Google+ Followers

mercoledì 29 gennaio 2014

EUROFIDES ed i tuoi pacchi si animano di allegria !!!

Buongiorno carissime  oggi son qui a presentarvi una ditta che  produce   articoli  decorativi , sacchetti regalo e molto altro.

Ringrazio la EUROFIDES che mi ha concesso questa collaborazione, e  visto il periodo dei vari compleanni dei bimbi all'asilo,  capita  proprio a  "fagiuolo"   come diciamo noi qui. 


Ecco ciò che gentilmente mi hanno inviato :


Che bellezza notare  tutti quei colori e  fiocchetti colorati... mi han messo di buon umore!!!



EUROFIDES   vende i  prodotti soprattutto utilizzando il metodo di invio cataloghi cartacei, quindi per  corrispondenza.
Producono  shoppers varie , vetrofanie, prezzatrici ed etichettatrici, coordinati in plastica per  festini e cene eleganti, penne, bomboniere, confetti vari, scatole portabottiglie ,nastri decorativi e molto altro!



 Offrono una vasta gamma di accessori vari anche per i negozi.


Dispongono di ben oltre 3000  prodotti per tutte le necessità.....



..  Sacchetti regalo, buste shopper, ed i fiocchetti visti nelle mie foto sono solo una piccola parte di ciò che troverete sul loro shop con i codici articoli già visionati a  catalogo  :



Essi lavorano col metodo SODDISFATTI O RIMBORSATI e  quindi se entro i 30 giorni dall'acquisto i clienti non sono soddisfatti applicano questa regola.
Agiscono in questa maniera usando i cataloghi cartacei perchè vogliono incrementare gli acquisti on line, e farsi strada anche in Europa.

Cosa aspettate  a visitare  il loro SITO  o PAGINA  FB??

grazie  Eurofides , sto usando parecchio i tuoi prodotti...già 3 regali son stati confezionati e son anche stati assai graditi .




3 commenti:

  1. meravigliosi prodotti complimenti!
    Mi sono unita al tuo blog,
    Passa a trovarmi nel miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  2. Grazie ANNALISA :-) Ora passo anche io molto volentieri come Sony :-) Buon lavoro

    RispondiElimina
  3. bellissimi per fare dei regali speciali e ben confezionati

    RispondiElimina