Google+ Followers

venerdì 24 gennaio 2014

FONTANARA piacere Italia

Buongiorno carissime
son un pò indietro con le mie recensioni..ho avuto dei vari problemini come qualcuna di voi saprà e mi scuso del  ritardo, ora vedo di recuperare  il tempo perso!!

Oggi voglio parlarvi di una ditta  italiana che produce dell'ottimo OLIO , la FONTANARA che   ringrazio per la collaborazione.



La ditta  gentilmente mi inviò sotto le feste Natalizie  2 bottigliette  di olio , ed in famiglia le abbiamo assai apprezzate!


Per la nostra salute  l'olio extra vergine di oliva è un ottimo aiuto-alleato. e sceglierlo di qualità e soprattutto buono è fondamentale!



A San Martino Buon Albergo inizia il  tutto, nella pianura Veronese ha inizio la trasformazione delle  olive  nel buonissimo olio FONTANARA.





La  ditta  pone alla  base di tutto la passione, la qualità, l'innovazione, e  lo studio!!  Ci son molti anni di ricerca alle spalle di questo olio, e hanno ben 90 referenze a  marchio.
Fontanara  non è solo olio, essi producono anche vasetti con ottime delizie  come   le cipolle  di tropea, carpaccio  di tartufo nero, miele al  tartufo bianco  e molto altro.



Nella mia semplicità ho voluto degustare apposta  l'olio BIO FONTANARA con semplici cavolini lessati per  sentirne  nettamente  il sapore.



il risultato è stato ottimale, abbiamo assai apprezzato la delicatezza e  il gusto di questo olio



Questi 2 campioncini di olio da  100 ml ognuno son stati assai graditi ed apprezzati
Sia la  
selezione  BIO
sia quella  SELEZIONE
son da ritenersi davvero valide.


Non ho voluto rovinare il sapore di questi 2 prodotti  cucinandoli a  caldo per non alterarne le  qualità, e così facendo spero abbiate apprezzato ciò che vi ho scritto.

Passate sulla loro pagina  Fb  se volete.

ringrazio la FONTANARA per questa opportunità.


2 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di un ottimo olio bio italiano, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Prego Alessandro :-) e grazie a te per l'attenzione. Buon lavoro e buona serata

    RispondiElimina