Google+ Followers

martedì 28 gennaio 2014

MASCIA BRUNELLI

Buongiorno care amiche  oggi son qui a presentarvi la mia 2 collaborazione assai gradita  con la  ditta MASCIA BRUNELLI che  ringrazio per  questa  nuova opportunità di testare  a scopo valutativo e   gratuito i loro prodotti professionali.



Io scrissi già la mia precedente recensione e pertanto vi invito a leggerla se  non l'aveste  già fatto , così  evito di essere  ripetitiva  :    https://www.facebook.com/notes/testermania-recensioni-prodotti/mascia-brunelli-nel-mio-make-up-quotidiano/162713277241474

Questi nella  foto son i prodotti che  mi hanno gentilmente  inviato :




  • 1 maschera facciale monouso e monodose  

  • 4 campioncini da 3 ml  di LATTE DETERGENTE con ceramidi
  • 3 c ampioncini da 3 ml di CREMA IDRATANTE effetto profondo


La maschera  facciale come mostro nella  foto  presa dal retro della confezione  è di facile applicazione. Essa serve a levigare la pelle rimuovendo gli strati più danneggiati dalle  intemperie, sole, vento , freddo.
I vari componenti di questo prodotto fanno si che  la pelle  risulti più liscia  e luminosa, spingendo in superificie le cellule nuove, decongestionando ed  idratando la pelle del viso.
Io l'ho provata  e vi posso assicurare che l'effetto finale è stato assai buono. L'ho tenuta per  20 minuti come è scritto sul prodotto e non ho risciacquato alla fine  ottenendo un risultato ottimale  .


CREMA IDRATANTE  EFFETTO PROFONDO : È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.


LATTE DETERGENTE CON CERAMIDI   :  Emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.


 


io onestamente mi son trovata assai bene coi loro prodotti e vi consiglio vivamente un giro sulla loro pagina fb   e  sul loro sito. Son prodotti buoni, professionali  e di alto livello.

Grazie MASCIA BRUNELLI




5 commenti:

  1. ma quanti bei trattamenti proverei con piacere la peel mask

    RispondiElimina
  2. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Concetta e grazie molte :-) passo molto volentieri da te , mi unisco come Sony :-) Arrivo

    RispondiElimina
  4. Un brand che sento spesso nominare sul web, e che mi piacerebbe provare.Ultimamente, tra le mie ultime fisse, ci sono proprio le maschere viso, ma e' cosi difficile trovarne una valida che non faccia poi tirare la pelle, se mi assicuri che questa e' buona ci faccio un pensierino :-)

    RispondiElimina
  5. Anche le mie amiche hanno provato questi prodotti e dicono che sono meravigliosi, ci faccio un pensierino anche io!!!

    RispondiElimina