Google+ Followers

giovedì 16 gennaio 2014

Parodi & Parodi

Review : PARODI & PARODI

10 gennaio 2014 alle ore 17.16
Buongiorno carissime oggi voglio parlarvi di oggetti che  noi tutte in casa  utilizziamo o perlomeno quasi tutte...La ditta  in questione che gentilmente mi ha  inviato questi  2 prodotti da testare  a scopo valutativo e  gratuito  è la :   PARODI & PARODI che  ringrazio pubblicamente.


 http://www.parodieparodi.it

Come  potete  notare dalla foto soprastante i 2 prodotti sono :
 1 confezione di  guanti in cotone
 1 confezione di 10 etichette termoadesive.





La PARODI & PARODI  venne fondata nel 1969 da Giuseppe Parodi ed oggi è un azienda dinamica e giovane che crea  prodotti per  la cura della casa e  della persona.

http://www.parodieparodi.it/chi-siamo/azienda.html

Tutti iloro prodotti sono rigorosamente  MADE IN ITALY e  certificati ISO 9001 .





Il motto di  questa azienda   è NOTHING IS  IMPOSSIBLE ! Ossia niente è impossibile  ,  ci mettono passione e professionalità nel loro team ,creando quasi una grande  famiglia allargata e lavorando proprio come se dovessero produrre per  dei loro cari!

I prodotti a me inviati son stati ovviamente già testati e  utilizzati, ora vi mostro come :





I guanti li uso sia  per le pulizie   e dopo averli lavati  visto che son di un ottimo cotone li uso anche alle notti  dopo essermi riempita le mani di crema  nutriente , come scudo. I guanti in cotone abbinati ad una seuper crema son un ottima cura per chi ha le mani screpolate e  rovinate.


Le  etichette invece  le ho usate sul grembiulino dell'asilo del mio bimbo. Sono etichette che non si cuciono e pertanto chi non sapesse farlo , non si preoccupi, vi basterà disporre di un ferro da stiro e  stirarle  sopra al capo dove volete apporle!

Son stata  molto felice  di poter  così personalizzare  i vari oggetti che mio figlio utilizza all'asilo, almeno non verranno persi dalle bidelle!

Ringrazio la PARODI & PARODI  

Passate a   visitare il loro sito e  guardate  quanti prodotti hanno!

https://www.facebook.com/parodieparodi?fref=ts
http://www.parodieparodi.it/

Nessun commento:

Posta un commento