Google+ Followers

lunedì 17 febbraio 2014

PIADINA LORIANA...romagnola doc !!

Buongiorno carissime, oggi vista l'ora  voglio proprorvi questa  ditta che  sforna  delizie per i nostri palati...eh si! Con LORIANA  (che  ringrazio per questa collaborazione,)   la parola  sforna è proprio adatta!!!  


La scorsa settimana  ero presa  tardi per la cena, e così per fare  felice tutta la famiglia  ho tirato fuori dalla dispensa  queste pratiche  PIADINE , le ho farcite e ci ho creato la nostra cena ideale.
Sana, veloce, pratica, gustosa, e  sopratutto ROMAGNOLA  doc!!!



Ottimo cibo  facile da  farsi, basta scaldare la padella  sul fuoco, metterci sopra per  circa  1 minuto  le piadine, farcirla  e mangiarla...più veloce di così non si può!!!

Attualmente  PIADINA  LORIANA  vanta al suo attivo ben  10 prodotti ossia :
  1. IGP alla Riminese
  2. Sfogliatissima
  3. Pan Piadina
  4. Light
  5. Tradizionale
  6. Arrotolabili
  7. Biologica
  8. Sottilissima
  9. Piadapizza
  10. Kamut
Per  qualsiasi occasione è un buon pasto LORIANA, se avete  visite improvvise, o se i vostri bimbi  hanno amici a merenda, beh sappiate che  con Loriana  potete  stupirli preparando veloci e  deliziose merende per  tutti i palati!!!

Io ho utilizzato la classica piada  farcita  prima col prosciutto cotto, formaggio light  e un briciolo di maionese:



infine ho voluto  cambiarne la farcia  e metterci dentro pomodoro e  valeriana  con un briciolo anche qui di  formaggio light  e maionese...



Non vi dico la delizia !!!




PIADINA LORIANA viene preparata con pochissimi ingredienti e  tutti naturali : farina ,acqua, sale, lievito, bicarbonato . Nessun conservante ne colorante viene aggiunto all'impasto , e la speciale atmosfera protettiva della confezione  fa si che il prodotto si conservi integro  fuori dal frigo per  ben  4 mesi !

Vi ho ingolosito abbastanza con queste foto???
A questo punto  vi  saluto e vi dico  BUON APPETITO con LORIANA !!

1 commento:

  1. si scioglieranno in bocca! mi sembra di sentirne il profumo :)

    RispondiElimina