Google+ Followers

lunedì 17 febbraio 2014

Dvccio Gioielli ..senza fiato !!!

Buongiorno carissime  eccomi  qui dopo le mie  varie  beghe  a presentarvi un brand che ormai conoscerete   tutte  , tanta è la pubblicità che  volentierissimo ho fatto ! Sto parlando di DVCCIO GIOIELLI che   ringrazio infinitamente per l'opportunità datami.


Per caso qualcuna ancora non  conosce  Dvccio Gioielli???
Beh allora  ora   vi aggiorno  io :



DVCCIO Gioielli è un azienda che produce  gioielli made in Italy tutti rigorosamente in bronzo placcato oro 24Kt.
Vanta nella  sua  produzione  collane , orecchini, anelli, tutti dai colori sgargianti, luminosi, alcuni  con lettere  impreziosite da cristalli Swarovsky



A chi non piacerebbe  possedere un gioiello simile??

Nel mio caso ho ricevuto un anello della collezione  MY LUXURY che è a dire  poco   SCINTILLANTE!
La misura è regolabile, quindi adattissimo ad  ogni mano. Il colore di questo   gioiello è il classico ORO, che dona  eleganza  e  finezza  alla mano su cui troneggia.



Vi piace??



Che dirvi di più ragazze,  non ci sono parole per  cotanta  bellezza  e  cura  nei dettagli. Passate  a visitare la pagina  FB  di Dvccio e lasciategli tanti MI PIACE ,se li merita!!

Grazie Dvccio.

Sonia 



10 commenti:

  1. complimenti sono stupendi i gioielli dvccio <3

    RispondiElimina
  2. Chi non conosce Dvccio gioielli??? La sua linea di gioielli mi piace tanto, tanto, bracciali, ciondoli, anelli, c' e' solo l' imbarazzo della scelta. Carinissimo l' anello dorato che hai ricevuto, molto elegante.

    RispondiElimina
  3. mamma mia che cose fantastiche... troppo belli questi gioielli :)

    RispondiElimina
  4. stupendo, cattura al primo sguardo :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Concetta , passo volentieri si....postami il tuo blog se hai voglia, :-)

      Elimina
  5. Si son gioielli davvero rifiniti bene e con una lucentezza assai bella :-) brillante oserei dire :-)

    RispondiElimina
  6. Dvccio propone dei bellissimi gioielli, l'anello è un vero scintillio di luce!!!

    RispondiElimina
  7. che bella recensione....e che bell'articolo :)

    RispondiElimina