Google+ Followers

lunedì 24 febbraio 2014

review : APICOLTURA COMARO

Buongiorno carissime eccomi qui!!
Scusate il ritardo con cui posto queste recensioni, ma siamo dentro al canonico mese  di tempo che  mi dò di solito per   testare e  recensire.
Son stata un pò indaffarata con 1000   problemi vari, ed ora eccomi qua!
Capita a  fagiolo la recensione di questo ottimo miele  casereccio che visto il periodo di  influenze , sta  assai bene.
APICOLTURA   COMARO gentilmente  mi ha donato a scopo gratuito ed a  titolo valutativo questi prodotti:



Prima di elencarvi cosa  son questi deliziosi assaggini vi parlo un pò della  Ditta:

Essi si trovano a  70 km da casa mia  e son andata con mio figlio personalmente   a prendere i campioncini.





Ho potuto visitare  giusto l'area del negozio ove vi sono esposti  i prodotti in vendita, e queste foto testimoniano ciò che ho visto



prodotti innumervoli e  raffinati per  ogni tipo di esigenza, dal  regalo all'uso personale. Il miele fa benissimo e perchè non regalarlo????




Comaro offre miele di altissima qualità, accompagnato da  certificati di analisi per le industrie alimentari, e le piccole attività.



Dal 2010  essi hanno una nuova sede di ben 10.000 metri q , ove all'interno vi sono anche uno spazio aperto al pubblico  denominato " IL NEGOZIO DEL MIELE" ,con tutti i prodotti tipici , ed anche una sala didattica ove gli studenti che fanno visite guidate ricevono consigli e informazioni sulla produzione del miele.





i prodotti da me ricevuti in  kit sono :

4 miniature di vari assaggi di miele  in confezione di vetro da  40g  ognuna belli anche  da regalare.
3 confezioni DROPS  contenenti ognuna  3 caramelline  al miele-latte e  propoli, una delizia per la salute della  gola
3 confezioni di polline di fiori in  granuli, adattissimi a  stimolare le  difese  immunitarie.
2  adesivi
1 carinissimo block notes

Ho assaggiato e  finito tutti i mieli da me ricevuti
MIELE DI MELATA
MIELE DI TARASSACO
MIELE MILLEFIORI
MIELE DI AGRUMI

Ho usato queste porzioni per metterle nel latte  di mio figlio



e le ho anche degustate  con semplici cucchiaini , tanto da assaporarne il vero gusto .



Miele ottimo,  buon sapore e  bello limpido.


Mi è dispiaciuto solamente  esser andata li con mio figlio e  non esser stata invitata a  visitare  alla veloce  il processo produttivo...Avrei visitato volentieri  o mostrato al mio piccolo le  arnie, le api, ed il miele  finito....Gli avevo così parlato di APE MAIA  e alla  fine è rimasto un pò deluso...piccino mio.

Vabbè, è andata.

Ringrazio comunque la  Signorina che è stata  gentilissima a farmi fare le  foto che vedete.

Se vi capita di passare in Friuli, non perdetevi APICOLTURA COMARO

APICOLTURA COMARO sito web

pagina FACEBOOK

12 commenti:

  1. Wow che bello poter testare e recensire miele soprattutto con un bimbo in casa, latte caldo e miele a gogo

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il miele, soprattutto nelle bevande calde :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  3. Che buono il miele sia per i dolci che da aggiungere alle bevande calde!!! Complimenti x la recensione cara!!!

    RispondiElimina
  4. che bello... il miele a casa mia non manca mai, anche in altri gusti. e questo vedo che è super fornito!!! complimenti!

    RispondiElimina
  5. Il miele, un vero toccasana per il nostro organismo. Questo brand deve essere davvero di ottima qualita', sia aggiunto al latte, che semplicemente mangiato a cucchiaini, oppure ideale anche per aromatizzare i dolci.

    RispondiElimina
  6. Che bel negozio molto accogliente ,il propoli e la melata devono essere favolosi

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero deliziosi :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questa collaborazione, il negozio che hanno è delizioso, complimenti a chi l'ha progettato!

    RispondiElimina
  9. slurpppp, fanno davvero gola!! :-)

    RispondiElimina