Google+ Followers

mercoledì 26 febbraio 2014

Review: NATY'S il piacere a tavola e nel benessere

Eccomi sempre qua mie care  a parlarvi oggi di un prodotto , anzi 2  che son certa  vi piaceranno assai!
Chi di noi ultimamente si  vede sovrappeso??  Dai su  diciamoci la verità, non siamo mai contente del nostro aspetto, o del nostro fisico, ed io personalmente lo ammetto  da dopo la gravidanza non mi piaccio più!!
Prima ero una bella  taglia  40- 42   con le giuste forme, che dopo il parto  si son deformate  ed allargate un pochino....
Ho cercato di fare  varie diete ma  col bimbo piccolo che mangia  solo certe cose, e col marito che ne mangia altre, beh mi era molto difficile  restare  ligia alle  regole da seguire e così ho passato gli ultimi anni a  sperare in un dimagrimento miracoloso!!!  
In mio aiuto mi è giunta questa collaborazione assai gradita con  NATY'S  che non smetterò mai di ringraziare e dopo ne capirete il perchè!!   :-) 



NATY'S nello specifico è una giovane azienda che sta rilanciando questo marchio , ponendo costante attenzione alle esigenze dei clienti.
in Italia essi son stati  i primi a  creare  succhi di frutta col cranberry, ananas, pompelmo ,  gusti tropicali , e sub tropicali.




Nella  foto potete notare il kit dimagrimento, curativo, snellente  chiamatelo come preferite, che gentilmente mi hanno inviato a  titolo gratuito ed a scopo valutativo.

Io ligia  ligia mi son gustata  tutti i loro vari prodotti  e nello specifico vi parlerò subito della linea SLIM FAST :



Come notate nella  1 foto le bottiglie a me giunte son 24 , di ben 4 gusti diversi :
  • slim fast  alla  vaniglia
  • al caffè 
  • al cioccolato 
  • alla banana

Son confezioni monodose ed equivalgono ad un pasto completo con sole  230 calorie.
Son frappè con zuccheri ed  edulcoranti , vitamine, minerali, carboidrati  pronti all'uso , basta agitarli e gustarli.
I loro 4 sapori son ottimi a dir poco deliziosi e  saziano a lungo andare.
Ovviamente i primi tempi farete un pò di fatica e sentirete fame ma ne vale la pena. Aiutatevi nel pomeriggio con uno stuzzichino sano e  arrivare così a cena sarà meno traumatico. 

il frappè al cioccolato in polvere  invece , viene venduto nel formato vasetto da 450 gr che miscelati a 250 ml di latte scremato  per volta  , corrispondono alla  bellezza  di molti pasti sostitutivi. Bisogna aggiungere solamente 2 misurini   di polvere. Non male come soluzione vero?? Utili anche da portare a passeggio!

Mio giudizio finale : molto buoni e  validi. Un ottimo rimedio veloce e pronto per  aiutarsi in una perdita del peso superfluo. Lo consiglio !!!


Ora passiamo ai prodotti della linea  NATY'S WELLNESS  e nello specifico io vi parlerò del succo CRANBERRY ossia Mirtillo Rosso!


Di queste bottigliette  in vetro resistentissimo me ne son giunte 6 , ognuna da 330 ml .
Son bevande analcoliche a base di succo di cranberry americano, ed estratto di agave. Vanno conservate in frigo una volta aperte  e consumate entro 5 giorni.

Io le ho bevute tutte  a piccoli sorsi   perchè il sapore è un pò fortino. Non si può mica pretendere che il mirtillo americano sia dolcissimo no?? Questa bacca dal colore rossastro-viola intenso ha un sapore agro-dolce, quindi assai particolare le prime  volte all'assaggio.  

Il succo viene  creato con questo  frutto ricco di molteplici virtù, che aiutano il nostro fisico e metabolismo. Indicato particolarmente per prevenire le cistiti  e non solo.
Le sue proprietà antibatteriche ed  antiossidanti son molto note da anni ormai.

Viene proposto come bevanda naturale , quale  fonte di benessere.
La dose consigliata è di 100 ml al giorno, che si possono bere sia puro che diluito. Nel caso di disturbi urinari, si consiglia una dose giornaliera di 120ml.

Mio giudizio  finale : Ottimo prodotto naturale da assaporare in qualsiasi periodo dell'anno. Fresco di frigo è assai buono, ed una volta provato , vi abituerete al gusto garbolino che in un primo momento vi potrebbe  lasciare. 

La NATY'S però non produce e commercia solo queste 2 linee , ma ha moltissime varietà di prodotti quali 
  • snack monodose
  • salse varie
  • sciroppi d'acero
  • crema di cocco
  • Canberry morbido esiccato
  • senape varie
  • succhi di frutta vari 
  • antipasti
  • cocktail 
  • zucchero
Insomma  c'è una vasta gamma  di prodotti naturali da scegliere...cosa ne dite di passare a  visitare la loro pagina  fb ed il loro sito???

Lasciategli   tanti  MI PIACE  mi raccomando!!

Grazie Sandro   per  questa opportunità!!




5 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, grazie per le info :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Post interessantissimo, arriva la primavera e puntualmente si cerca di rimettersi in forma in vista dell' estate e della fatidica prova costume. Un valido aiuto questo, devo informarmi meglio. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. Interessante prodotto che non conoscevo e adatto alla prova costume estivo

    RispondiElimina
  4. Che prodotti interessanti per rimettersi in forma prima dell'estate e si per perdere quei chili di troppo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. grazie mille per tutte queste informazioni, abbiamo giusto qualche mese di tempo prima che venga l'estate!
    vado subito a vedere il loro sito :)

    RispondiElimina