Google+ Followers

mercoledì 26 febbraio 2014

Review : NUTRIXANT Astaxantina integratore alimentare

Buongiorno mie care come state  stamani???  Piove, c'è il sole li da voi??? Oggi qua soleeee!!!  Questo tempo strano  umido,ed  a volte  anche secco, mi crea dei cali pressori e  fisici, e  a voi??? 
In soccorso per queste giornate  uso dei vari integratori vitaminici che  mi tirano su nel giro di un paio di giorni. 
Attualmente da  1 mesetto sto usando NUTRIXANT che ringrazio per  questa collaborazione. 



NUTRIXANT è  un integratore  alimentare antiossidante. E' composto nello specifico da capsule di Astaxantina naturale estratta da microalghe di acqua dolce .


A me  a puro scopo valutativo e  gratuito mi son state inviate 2 confezioni contententi ognuna  60 capsule softgel, ossia una cura per  ben 30 giorni , dovendone assumere  4 al giorno (2 ai pasti principali ) .

Ho voluto finire le scatole per poi esprimervi la mia opinione personale.

Questo potente antiaging  naturale, è assai utile per  tutelare le nostre cellule ed il nostro DNA.
L'Astaxantina  e le azioni combinate della  Vitamina E e della Vitamina C , fanno si che le membrane e  le cellule vengano protette dai danni ossidativi.
Questa sinergia dei prodotti fa si che la  stanchezza  e la fatica   vengano ridotti con l'apporto quotidiano di questo integratore.



Questo prodotto assai utile viene venduto sul sito al prezzo di 40 € , e secondo me è da provare.
Come vi dicevo l'ho usato e dopo vari giorni  ho notato un lieve miglioramento nel mio fisico che è andato man mano crescendo  . La stanchezza mi stava svanendo piano piano , e ciò mi ha assai rallegrata.
Essere  moglie, mamma, correre di qua e di la, a volte  stanca  e stressa, e questo NUTRIXANT mi ha assai aiutata.
Il mio giudizio è positivo e  favorevole al 100 % !

Da notare che  la  Astaxantina di questo integratore è contenuta nelle alghe che vengono poi essiccate,pastorizzate e confezionate in laboratori Fuji di alto livello.
Con i suoi complessi vitaminici questo prodotto mantiene in buona salute :
  • il sistema immunitario 
  • i tessuti cutanei
  • il sistema nervoso
  • ed infine il metabolismo energetico
Cosa aspettate  a  visitare il loro sito  o pagina  fb??




5 commenti:

  1. Mi servirebbero proprio sono sempre stanca e nn riesco a concentrarmi!!!

    RispondiElimina
  2. ne sto sentendo parlare bene, è da provare!

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero ottimo :) questo NUTRIXANT :;D

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbero in questo periodo di forte stress

    RispondiElimina