Google+ Followers

martedì 11 marzo 2014

APAXIL la pulizia ed il nostro benessere fisico.

Buongiorno carissime  , si sta forse  avvicinando l'estate, questi sprazzi di anticipata  primavera ci rendono assai  felici, ed il primo caldo (almeno qui da me al Nord)  si fa sentire!!

Si comincia a pensare all'estate come vi dicevo, ai caldi, al venticello, ed alle sudate!!
Chi di noi spesso in casa o fuori casa  non patisce il caldo afoso ed umido???
Quante di noi sudano  sotto le ascelle, mani, piedi e  fronte????

Beh io sarei bugiarda se lo negassi. Sudo certo, credo come tutte le persone normali, sia in fronte  sia  sotto alle ascelle.
Ogni estate mi faccio 3 docce al giorno per il mio benessere mentale e  fisico, odio sentirmi "appiccicata"  , e compero deodoranti in quantità industriali perchè amo sentirmi a posto, pulita  e profumata.

In mio soccorso per questa  primavera-estate  2014  ho voluto provare  questi prodotti della APAXIL di cui ne avevo tanto sentito  parlar  bene .




L'IPERIDROSI è una malattia del nostro sistema endocrino. Siginifica letterlamente  sudare molto, e spesso non vi è cura, ma  solo pulizia e  protezione sulle zone interessate.

Molto spesso i comuni deodoranti  non risolvono il problema ma tendono a coprirlo, coprendo appunto gli odori sgradevoli con deodoranti profumati e  quindi immaginatevi l'abbinata  finale.......



Ho sentito parlare di APAXIL da amiche e colleghe ed ho voluto provare anche io questo favoloso  antitraspirante  commercializzato dalla ditta PEGASUS SRL Italia. Volevo provare a  combattere  questo fastidioso problema della sudorazione e  con APAXIL al momento ci sono riuscita!

Vediamo ora nello sprecifico i prodotti che ho usato :


Deodorante ascelle  NOTTE   ottimo prodotto dal profumo lieve. Inodore quasi. Ottima durata. promosso.



In questa  foto vi è sia il :
TRATTAMENTO sudor control mani/piedi  notte da usare  rigorosamente alla s era prima di coricarsi. Buonissimo prodotto che non unge, e funziona davvero
sia il DEODORANTE antitraspirante mani/piedi trattamento per il giorno, da spalmare ove serve ed all esigenza. Ottimo prodotto anche questo.


crema VISO effetto antilucido look asciutto , beh ragazze cosa dire di questo prodotto ottimo anche come base trucco?? Effetto antilucido, quindi scordatevi le fastidiose  sudate sulla  fronte..io son stata assai felice di questo prodotto, ha risolto un mio fastidioso problema che in estate si accentua.



SALVIETTE ANTITRASPIRANTI MONOUSO utili da mettere in borsetta ed utilizzare al bisogno! Praticissime  bustine per viso , mani , o ascelle perchè no!



Deodorante Atitraspirante  Giorno, prodotto  FAVOLOSO a mio dire! Lascia la pelle asciutta, pulita e  senza  aloni  ne sulla  pelle  ne sui vestiti!



Grazie APAXIL da ora in poi,  mai più nessuna estate senza  te nella mia borsetta!!!



ContattiPegasus Italia srl
Tel: +39 334 67 11 549 Fax: +39 039 24 53 469 Indirizzo postale: Casella Postale 143, 20851 Lissone (MB), Italia. email: info@Apaxil.com url: www.apaxil.com

14 commenti:

  1. sono ottimi questi prodotti li sto provando anch'io e mi sto trovando benissimo, un bacio :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti davvero interessanti

    RispondiElimina
  3. Davvero degli ottimi prodotti!!! Io sto usando la crema x i piedi di mio figlio che suda tantissimo e il cattivo odore si sente!! Ha una piacevole profumazione ed è molto rinfrescante!!!

    RispondiElimina
  4. Conosco questi prodotti, un modo efficace per combattere il problema del sudore e di quelle anti-estetiche chiazze di bagnato sotto le ascelle!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti grazie per le info...

    RispondiElimina
  6. non soffro di iperidrosi ma son sicura che la crema antilucido dev'essere ottima d'estate come base per il trucco! ottimo, devo provarla ^_^

    RispondiElimina
  7. quanti prodotti bellissimi, non ho mai sentito parlare di Apaxil ma vorrei molto provarli visto che soffro di sudorazione eccessiva anche in questa stagione! ottima recensione

    RispondiElimina
  8. bella recensione....i prodotti mi sembrano validi :)

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti, ma da quello che dici sembrano ottimi, vado subito a dare un'occhiata, grazie :)

    RispondiElimina
  10. qualche anno fa ho avuto modo di provare questo prodotto... davvero valido e discreto!!!

    RispondiElimina
  11. Davvero interessanti come prodotti, vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  12. li sto usando anche io e devo dire che i risultati si vedono da subito , sudo moltissimo e con i prodotti apaxil non ho piu' problemi

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti lo usati e sono veramente efficaci

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare benissimo, e tu me ne dai conferma, vorrà dire che li proverò anch'io!

    RispondiElimina