Google+ Followers

venerdì 7 marzo 2014

B SOUL prodotti di bellezza

Buongiorno carissime oggi eccomi qui a parlarvi ancora una volta di BELLEZZA. Oggi ospiterò nel mio blog questo brand che mi è assai piaciuto per il fatto che son prodotti certificati BIO. 



Progetto Globale è la ditta che produce questa prima linea di prodotti FITOCEUTICI  con principi attivi eco certificati , che prende il nome di B-SOUL .


Questa linea è stata creata appositamente per  rispettare e  curare la nostra pelle, oltre che  prendersi cura dell'ambiente che ci circonda definendosi appunto COSMESI ECO-FIENDLY.

B SOUL al suo interno  NON  vi ha :

  • parabeni
  • siliconi
  • peg
  • sles
  • no test su animali 
  • petrolderivati

Io nello specifico ho provato le bustine monodose che  vedete nella  foto.
Son dosi da  2 ml ognuna , e per ogni tipo di crema ho testato  10 ml di prodotto , ossia 5 bustine per tipo. 

Vanno usate  in sequenza  questi prodotti, ossia 
  1.  l' HYDRA MILK CLEANSER 
  2. L' HYDRA - FACE SCRUB
  3.  REDNESS SINERGY
  4. HYDRA COMFORT

tutto  questo per assicurare  una corretta pulizia e  nutrizione della nostra pelle. 

Mi son trovata  abbastanza bene con questi prodotti, il profumo è gradevole e la compattezza per quel poco che dalle bustine  son riuscita a  percepire  sembra  buona.


Se volete  saperne di più, passate a  visitare il loro sito  o pagina  FB.


2 commenti:

  1. interessanti questi prodotti non li conoscevo!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il brand, grazie per le info :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina