Google+ Followers

venerdì 14 marzo 2014

DOEMI i biscotti buoni come fatti in casa.

Buongiorno carissime , questa mattina vista l'ora e  sentito un languorino alla stomaco, ho deciso di scartarmi  una deliziosa  merendina  e  parlarvene un pochino...
Sì sono golosa e  ormai lo sapete, amo bere , mangiare bene , adoro cucinare, ed ancor di più dolci e salumi son la mia passione!!
Sto provando in questi giorni un prodotto dolciario assai  buono, si tratta di  DOEMI  , li avete sentiti nominare?? 



Mi son incuriosita nel vedere  questi simpatici simil plum- cake o cup cakes , incartati singolarmente e  disponibili in vari gusti,  così ho deciso di provarli.

Doemi  è un biscottificio foggiano che ha deciso  di puntare tutta la  loro produzione sui sapori di una volta, rispettando la tradizione e le ricette  dei vecchi tempi. 



Ecco nello specifico i prodotti che  ho avuto il piacere di mangiare ed  ora posso esprimere la mia opinione.
Tenete conto che  nel loro assortimento ci  sono  tortine e  biscotti  vari, quindi l'imbarazzo nel  scegliere cosa  assaggiare per  primo era  enorme!! Tradizionali, integrali, senza  zucchero ed al cacao  son le loro armi di punta , e la scelta  è vasta davvero. Vi son inoltre   biscotti  ripieni al gianduia, al limone, al cocco , alla nocciola...



Ho potuto mangiare anche i loro biscotti in formato monodose come notate dalle foto, e  mi son trovata assai bene. Uno snack  pratico  veloce e leggero da portare in borsetta per ogni evenienza.



Morbidissime  queste  tortine , disponibili anche integrali , soffici, gustose e  tutte con un ripieno davvero  "pieno" ! 
Non posso non esprimere che un giudizio pià che  positivo ed  ottimo per  questi SAPORI DI UNA VOLTA,  perchè davvero son come fatti dalle nostre mani. 

Il profumo appena scartati è intenso e ciò mi rallegra, è un ottimo inizio prima di passare alla prova del gusto.

Vi ho  fatto venire  gola  almeno un pochino???
Cosa aspettate  a  visitare il  loro sito e la loro dolcissima   pagina FB??


16 commenti:

  1. Quante Golosità che propone Doemi, mi hai fatto venire fame di tortine! me ne offri una?

    RispondiElimina
  2. Bello poter ritrovare dei dolci che sembrano fatti in casa, vorrà dire che anche gli ingredienti sono semplici e genuini!!!

    RispondiElimina
  3. mado, che buone queste tortine doemi, io vado pazza per i muffin con gocciole di cioccolato all'interno, le proverò sicuramente <3

    RispondiElimina
  4. HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE DI QUESTE DELIZIE LE ACQUISTERò MOLTO PRESTO PER POTERLI PROVARE

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevo , ma grazie a questa bella recensione fatta come si deve , mi ai fatto conoscere un bel prodotto grazie.

    RispondiElimina
  6. A casa mia i prodotti doemi non mancano mai, sono golosissimi, io mangio sempre una tortina a colazione!

    RispondiElimina
  7. non conosco questi prodotti e mi piacerbbe provarli. Mi informero' dove trovarli nella mia zona!
    grazie

    RispondiElimina
  8. Li avevo conosciuti tempo fà,ma mai provati ma da quello che vedo c'è l'imbarazzo della scelta sulle tortine,spero di trovarli perchè li vorrei proprio provare!!!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia quanta dolce e che fame.. poi sai a quest'ora una bella tortina Doemi ci starebbe la fine del mondo !! Me ne cedi una ? Grazie =)

    RispondiElimina
  10. Non ho mai visto questo marchio sui scaffali del super ma adesso andrò a cercarlo...mamma mia quante bontà!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa marca... ma tutte queste bontà sembrano davvero ottime! devo proprio assaggiarle!

    RispondiElimina
  12. mmm quante cose golose *_* ho appena cenato ed ho una voglia di dolceeee dopo aver visto queste delizie *_*

    RispondiElimina
  13. Ho già sentito parlare di quest'azienda, devono essere proprio buoni questi prodotti, se li trovo al supermercato, li compro, grazie :)

    RispondiElimina
  14. che delizie non conoscevo questa azienda...ma dall tue foto ed info intuisco la bontà di questi prodotti

    RispondiElimina
  15. sembrano davvero degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  16. Non li conosco ma visto che ci sono i monodose..me ne dai uno?!? Così posso dire anche io quanto sono buoni!ottima recensione.

    RispondiElimina