Google+ Followers

mercoledì 12 marzo 2014

KELMY ed i tuoi dolci parlano spagnolo....

Ragazze buon  giorno!!!!!!!!!!!!!  Oggi son in  vena di parlarvi di dolcezze  e  non intendo cose sdolcinate, ma di dolci veri e propri!!  Tempo fa  cercando  dolci ed impasti vari sul web, mi son imbattuta in una ditta spagnola che  produce  glasse  pronte e  paste di zucchero assai colorate e  già pronte da utilizzare.
Mi son soffermata a  tradurre il tutto perchè il sito è in spagnolo ovviamente e  ne son rimasta  colpita.
Ho voluto dunque  provare  KELMY da utilizzare nei miei lavori dolciari.



Ho visto che essi producono e  vendono a Jiona ( SPAGNA , dove si trovano ) materie prime di altissime qualità per le industrie di pasticceria e  gelati.
Son prodotti già pronti come vi accennavo prima e  fanno risparmiare tantissimo tempo nella preparazione.




Questi sono i prodotti che  ho voluto provare  e ringrazio tantissimo KELMY per  questa opportunità.




io nello specifico ho voluto creare dei deliziosi cup cakes guarniti e  rifiniti con la glassa KELMY e la pasta di zucchero colorata ,



Ecco nello specifico la  preparazione dei     CUPCAKES ALLA  RICOTTA E LIMONE    , per poi passare  alla messa in opera nelle  varie formine che io ho voluto mescolare  appositamente in  grandezza  e  forme diverse:




ed ecco alla  fine il risultato ottenuto  :





Non male  vero?

La  glassa  bianca  neutra  è quella che io ho voluto usare per  iniziare il tutto, e mi è assai piaciuta. Delicata, saporita, facile da modellare e spalmare sui dolci, è stata davvero un ottima e presioza  scoperta per me!

Certi marzapane son assai duri e pastosi da modellare, mentre questi pan di zucchero o marzapane della KELMY son assai delicati. Non impastano la bocca e  non stufano. Le decorazioni a  farfalla che ho creato son state assai apprezzate e gradite  da tutti in casa.




KELMY  ha moltissimi prodotti per  noi che amiamo fare e creare dolciin casa,  marzapane da forno, croccante alle mandorle in granella, zucchero a velo, decorazione in vasetto  a base di uova fersche, crema di limone  e  altro.

Cosa aspettate  a  visitare la  loro pagina FB ed il loro sito??

Se volete comperare  qualcosa  per i vostri  manicaretti che sia davvero buono e venduto ad un prezzo ottimo , non esistate  e  provate  KELMY !

Lo consiglio vivamente.

Grazie


Pagina FB 


16 commenti:

  1. che bontà che sono questi prodotti e che dolce che hai fatto complimenti Sonia.

    RispondiElimina
  2. che carini questi dolcetti...e vedo che un topinoooooo li stava mangiucchiando tutti!!!! beato lui!!! devo essere buonissimi

    RispondiElimina
  3. devono essere davvero ottimi questi prodotti kelmy, da provare sicuramente e complimenti per la tua ricettina un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Uuuuuuuuu ma che cose carineeeee e quanto mi piace quell'alzatina!!!! Quella manina piccina piccina che ruba un dolcino la dice lunga!! :P

    RispondiElimina
  5. Ho potuto provare kelmy e devo ammettere che preparare un dolce con la loro copertura o decorazione è estremamente facile.. brava

    RispondiElimina
  6. in questo momento stavo giusto pensando di preparare dei cupcake con kelmy, sai che bontà! poi con la glassa neutro farò sicuramente un figurone. grazie per la review !

    RispondiElimina
  7. Che meravigli ti sei superata sta volta fantastici e devono essere super buoni

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti kelmy, io utilizzo solo questi per decorare i miei dolci, sono veramente di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. La pasta di zucchero Kelmy è davvero ottima, i tuoi cupcakes favolosi. Che peccato doverli solo guardare :( a quest'ora uno accompagnato da un tè ci starebbe proprio!

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti le tue recensioni... tua nuova follower :) Se ti fa piacere passa a trovarmi anche tu
    Ti aspetto... a presto!!!

    RispondiElimina
  11. Che bonta', ho scoperto da poco i prodotti Kelmy curiosando su internet. Non avendoli ancora provati, mi affido al tuo giudizio. I dolcetti ti sono usciti troppo bene!

    RispondiElimina
  12. Sono arrivati anche a me non vedo l'ora di provarli! :) Un bacione tesoro! :*

    RispondiElimina
  13. vedo che in casa apprezzano!! brava, sei stata in gamba. non riesco a diventare tua follower,il sito nn lo permette. mi troverai come Maria Rossi http://blulilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. che bei dolcetti hanno un'aspetto molto buono e i prodotti che hai usato sono ottimi

    RispondiElimina
  15. complimenti... sono molto invitanti!!!!!
    e complimenti per il tuo blog, ti ho premiata, vieni a vedere da meeeeeee
    http://principessatester.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  16. mmmm buoniiii... ed anche belli :)

    RispondiElimina