Google+ Followers

giovedì 20 marzo 2014

MONTALBANO delizie per tutti i giorni e tutte le occasioni

Buon giorno carissime  è passata  da poco l'ora di pranzo per molte di noi, ma se  qualcuna dovesse  per caso ancora   mancare all'appello, sappia che con questa mia opinione  resterà  con la bava alla bocca!!
Ho voluto provare  ad assaggiare un pò di prodotti MONTALBANO  Industria Agroalimentare e  ne son rimasta assai soddisfatta!



Ditta  Toscana,  MONTALBANO nasce nel  1965 creando prodotti sotto olio , salse, antipasti sfiziosi , sughi, prodotti grigliati e preparati per  bruschette,  utilizzando solo ingredienti del territorio ed elaborati secondo la tradizione.

Nello specifico io ho provato questi prodotti  e   ci ho creato varie cosine veloci in modo da  poterli  degustare  subito e  semplicemente.:



  • Bruschetta alla Melanzane
  • Bruschetta al radicchio
  • Delizia alle  verdure miste
  • Delizia ai funghi
  • Delizia alle cipolle
  • Pomodori rustici
  • Carciofi rustici alla  toscana
  • Fior di bosco funghi alla toscana


Pizza  con funghi alla  toscana. Sapore  deciso ed  intenso di questo misto  bosco . Adattissimo sulla pizza.



Poi ho voluto  aprire un vasettino e  fare :



Bruschette  col preparato al radicchio. Ottime!!




Delizia ai carciofi  spalmata in una  tigella calda..Che dire ragazze.....  buonissima l'abbinata col pane  caldo!




Pomodori rustici da gustare semplici  semplici con grissini ed   un buon vino..

Cosa ne dite di passare sulla loro pagina FB  e loro sito???



A presto per  altre  review  !!!

14 commenti:

  1. ma devono essere buonissimi questi prodotti li proverò anche io

    RispondiElimina
  2. Prodotti eccezionali ma soprattutto quella delizia di carciofi dentro alla piadina dovrebbe essere da urlo ... Mmm ma che bontà!!

    RispondiElimina
  3. deliziosi ,anche adesso per merenda andrebbero benissimo!

    RispondiElimina
  4. prodotti buonissimi, io li compro sempre! mi piace molto la linea per le bruschette di Montalbano!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono i prodotti proposti da questo brand, c'è una scelta ampia per ogni esigenza e rendono particolare ogni pietanza

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene i prodotti montalbano, perchè li acquisto spesso, sono davvero golosissimi!

    RispondiElimina
  7. Quanto sono stuzzicanti le tue proposte!!! Ideali per un brunch ma anche per un menu in tema finger food! Voglio provare anche io a sbizzarrirmi con questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Che bontà le conserve Montalbano, le compro sempre al supermercato e a casa vanno a ruba

    RispondiElimina
  9. Vista l' ora, mi hai fatto venire una gran fame con la presentazione di questi prodotti. Io amo tutte queste delizie che ti ci puoi sbizzarrire.

    RispondiElimina
  10. Credo che la mia preferita sarebbe la versione ai funghi! che delizia!

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti montalbano, mi incuriosiscono molto
    sono sicuramente da provare specialmente quei carciofini... mmm.. :)

    RispondiElimina
  12. da provare, ho visto che ci sono al supermercato ma non gli ho ancora acquistati

    RispondiElimina
  13. mmmmm che bontà e che acquolina mi hai fatto venire mmmmmmmmmmmmm <3

    RispondiElimina