Google+ Followers

lunedì 3 marzo 2014

review : OMIA un nutrimento naturale.

Buongiorno carissime eccomi qui  oggi a presentarvi dei prodotti naturali a me  graditissimi.  In questo periodo mi sto sempre più appassionando alle  creme  eco-biologiche, naturali, non testate  sugli animali.
Son certa che  anche la nostra pelle   ha bisogno di  rigenerarsi con alcuni di questi prodotti , di respirare..ed è per questo che oggi  vi parlerò di OMIA laboratoires.



Io personalmente  vi parlerò dei 2 prodotti che  ho avuto il piacere di provare  su me stessa, che dopo vedrete nella foto sottostante, evidenziandovi il fatto che :
  • non sono testati su animali
  • hanno il certificato ICEA  eco bio cosmesi
  • sono privi di parabeni, coloranti sintetici, o altri additivi non naturali

Le loro 2 linee  principali si distinguono in :
LINEA CORPO  con Aloe Vera, olio di Argan, Olio di Mandorla, Olio di Jojoba 
LINEA CAPELLI con olio di Argan, Olio di Semi di Lino, Olio di Macadamia e Aloe Vera

alla   quale si aggiunge la loro 3  linea :
LINEA ERBORISTICA
che comprende vari prodotti con vari olii derivanti tutti da agricolture biologiche. 




Nello specifico io son stata attratta  da questi 2 prodotti che son una
Maschera capelli all'olio si semi di lino
e Crema Corpo all'olio di Argan.



La  MASCHERA CAPELLI ECO BIO all'olio di semi di lino come notate dalla foto  si presenta in una pratica confezione di plastica senza  imballi in cartone per limitare gli sprechi.
Ha una capienza di 250 ml di puro prodotto derivante  da agricoltura biologica.
La crema   ha la formulazione molto densa, accompaganata da  un odore intenso che con l'asciugatura svanisce ma molto gradito da me personalmente alla fine del  trattamento.
E' stata creata per  dare nutrimento come maschera riparatrice intensa adatta  a capelli fragili e rovinati. Molto leggera come maschera  a me  non ha appesantito i capelli ma me li ha lasciati belli morbidi e  corposi.

INCI:
Aqua, Myristyl Alcohol**, Behenamidopropyl Dimethylamine**, Cetearyl Alcohol**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil*, Glycerin*, Propanediol**, Calendula Officinalis Flower Extract**, PCA**, Oleyl Alcohol**, Butyrospermum Parkii Butter*, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.N.B.




Per quanto riguarda invece  la CREMA CORPO erboristica all'olio di argan  posso dirvi che come densità è molto leggera anzi   quasi liquida a mio dire . Si presenta in un ottimo flacone minimal pronto all'uso ed al dosaggio immediato sul corpo.
Senza siliconi, senza parabeni, ne minerali, ne coloranti sintetici,m questa crema dal profumo  intenso ha una formula protettiva , elasticizzante indicata particolarmente per pelli aride e facilmente irritabili.
La confezione contiene 200 ml di prodotto ed è tutto rigorosamente Made in italy!



Io che ho la pelle particolarmente  secca  su  gambe  e corpo , ho assai apprezzato i benefici che essa mi ha donato a lungo andare applicandola dopo il mio bagno serale.

Giudizio molto positivo per entrambi i prodotti.

Il costo è anche  contenuto per  questi buonissimi  prodotti, quindi vi consiglio vivamente di visitare il loro sito e pagina Facebook .

Cosa aspettate???


pagina FACEBOOK


Sito WEB OMIA

4 commenti:

  1. amo le creme corpo ,ma all'olio di Argan non ho la minima idea di che profumo possa avere ,prodotti da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero buona questa crema omia sicuramente da provare <3

    RispondiElimina
  3. Che bello le creme all'Argan e chissà che profumo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao questi prodotti non testati su animali sono molto interessanti e mi incuriosiscono molto! Da provare, bella recensione complimenti. Tonia

    RispondiElimina