Google+ Followers

martedì 4 marzo 2014

review : ONLY BIO

Buongiorno carissime  girovagando nel web mi son imbattuta in questo brand che propone bio cosmetici certificati e così ho voluto soffermarmi a  leggere  di più.

ONLY BIO è un e-commerce che vende  le migliori marche  di prodotti  per adulti e  bambini di cosmetici bio. 



I loro prodotti son tutti certificati ICEA, senza nickel, senza cobalto, dermatologicamente  testati, non testati su animali.
Io personalmente  ho avuto modo di provare parzialmente la  ditta  BEMA COSMETICI  con sede a Rovigo, e ho testato i 10 campioncini  misti . 




Queste 10 creme erano :
  • Bema baby shampoo dolce bagno
  • bio crema  calendula
  • bio crema viso antiage contorno occhi e labbra 
  • bio crema eco bio idratante viso 
  • bio crema all Aloe 
  • bio crema  mani alle mandorle dolci avocado e amaranto
  • bio crema all ippocastano
  • latte  tonico bio viso antiage
  • shampoo antiforfora bio 
  • crema  bioartrox per i dolori articolari 

Ecco queste nello specifico son i 10  prodotti che  ho provato , ma  essendo bustine uniche  sinceramente  posso solo dire  come fosse  il profumo di esse appena aperto che era   gradevole e  vario, posso dirne la compattezza a prima vista, perchè se devo parlare dello shampoo antiforfora,  ad esempio io che ho i capelli lunghi, beh avrei avuto bisogno almeno di 4  bustine per   farmi 1 shampoo..... Era poca  cosa  di tutto per poterne  esprimere un giudizio  positivo ed efficace.

A mia  opinione personale , direi di provare  a chiunque dei campioni ma  almeno da 30  o 50 ml , perchè solo testando vari giorni si può efficacemente  dire  se svolgano o meno la loro azione. 

Nulla  toglie cmq  che il profumo fosse  gradevole e  la compattezza   varia e   giusta  da potersi spalmare, ma  troppo poca per  esprimere un giudizio.  

Ringrazio cmq  la ONLY BIO per  questa esperienza .

Passate   a  visitare il loro sito  e  guardate  quanti marchi famosi essi hanno a  disposizione.





Nessun commento:

Posta un commento