Google+ Followers

mercoledì 5 marzo 2014

Review: PUZZLE personalizzati, ed appendi al muro i tuoi ricordi più belli !!

Buongiorno carissime  oggi voglio parlarvi di un progetto assai carino che ho voluto provare in prima persona. Foto, pc, tablet, smart phone son la tecnologia di oggigiorno,e li dentro tutti si custodiscono i propri  ricordi,  ma una bella  foto al vostro muro ce la volete  mettere ancora??
Perchè non regalarsi un bel puzzle con la foto che più vi piace e che  vi suscita  belle emozioni?? Perchè non appendere al muro di casa  vostra un bel ricordo in modo che tutti possano vederlo  quando vengono a trovarvi??!

Io l'ho fatto!  Son andata sul sito  PUZZLECUSTOM      e  mi son scelta  una bel formato del prodotto,    facile  da  farsi con le manine di mio figlio , e dopo aver inviato la  foto  ho atteso l'ordine a casa.


Molto carina e simpatica questa idea del    FOTO PUZZLE , a me è piaciuta assai e  ho voluto provarla.
Mi è arrivata a  casa in breve , si pagano le spese di spedizione come descritto in alto nella pagina del sito, ma la qualità del prodotto è davvero eccellente e  ne vale la pena!


Il tutto arriva perfettamente imballato così che non possa  sgualcirsi nulla durante il viaggio.
Il mio puzzle è un 30x40   24 pezzi  visionabile da  qua :    http://www.puzzlecustom.com/foto-puzzle-30x40-24-pezzi-con-foto-personalizzato-142.htm

Se non avete  a disposizione una bella  foto potete crearla on line  dal sito , modificandola ed  aggiungendoci testi o immagini varie.




Ed ecco il PUZZLE FOTO   come diverrà alla fine. Ovviamente per  privacy non mostrerò pubblicamente il volto del mio piccolo opportunamente "mascherato " con effetti finti, l'importante è notare la  bellezza e la lucidità della foto.
I pezzi del puzzle son assai spessi, belli grossi, difficili da rompere, la foto è nitida come vi dicevo e la trama è lucida. 
Mi piace assai!!!

Io l'ho messo in un pico-glass  la copertura  trasparente, ed appena troverò una bella cornice colorata lo metterò dentro.

Al momento ci accontentiamo di questa bellissima visione, cornice o no, il soggetto è stupendo, il puzzle è delizioso, e  quindi va bene egualmente.
Cosa aspettate  a  visionare il sito ed  ordinarvi un bel FOTO PUZZLE anche voi?????

Grazie PUZZLECUSTOM  ;-) 


6 commenti:

  1. wow io amo personalizzare le mie cose, devo dire che questo puzzle è davvero molto originaleeee belloooo <3

    RispondiElimina
  2. riprovo a commentare!! Questo puzzle è veramente un'ottima idea regalo! brava Sonia, che ci fai conoscere tutte queste belle cose!

    RispondiElimina
  3. molto bello questo puzzle con la foto di tuo figlio andrò a adare un'occhiata al sito mi piacerebbe una cosa del genere per il mio annirvesario di nozze che sarà l'8 aprile

    RispondiElimina
  4. Che idea carina per abbellire casa e far divertire i bimbi

    RispondiElimina
  5. Un modo carino per mettere in mostra le nostre immagini piu' belle, anche un' originale idea regalo. Devo andare a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  6. mamma mia che bella idea regalo... grazie, vado subito a visitare il sito ;)

    RispondiElimina