Google+ Followers

lunedì 7 aprile 2014

LEICKE Italia : favolose protezioni.

Buongiorno carissime eccomi qua in super ritardo con le mie opinioni sui prodotti.

Come saprete  ho passato dei periodi alquanto difficili  e  poco salutari,ero saltuariamente al pc  e ho ritardato il tutto,  ma  ora cerco di  recuperare e mi rimetto in carreggiata !  Piano piano vedrò di postare   le mie opinioni  in modo da  farVi conoscere  i  prodotti che ho avuto modo di  provare.



Siamo in era  super tecnologica  super accessoriata e quindi quest'oggi vi parlerò di un brand che ovviamente  produce e commercia in prodotti di elettronica .

Ho trovato questa  ditta  spulciando nel  web perchè volevo cambiare  la protezione del mio cellulare  smarthpone- Ipad.

LEICKE ITALIA  questo è il nome della ditta  che  ha attirato la mia attenzione ed è la filiale  italiana della  LEICKE gmbh.





LEICKE  Gmbh  ha originariamente  sede  in GERMANIA  , ove producono accessori per computer, custodie e accessori per Smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori Audio/video e componenti elettronici.

Lavorano  vendendo tramite  il sito on-line AMAZON  (che è molto noto per  chi viaggia e  acquista spesso nel web) .





Personalmente mi son trovata  molto bene con LEICKE e   AMAZON. Il pacco è arrivato in 2 gg  dall'ordine e come potete notare dalla foto, è giunto perfettamente  imballato  integro e  non schiacciato ne  rovinato.





La custodia da me ordinata è giunta come notate  perfettamente  sana e salva. Questo prodotto è adatto  per  i modelli : Apple iPhone 4 e 4s.

La confezione si presentava composta da una bella  scatola rigida con il logo stampato all'esterno ed  all'interno  contenente i sali anti umidità (cosa assai utile visto il materiale del prodotto che  dopo vi descriverò meglio. )




Ecco le  foto con il mio gioiellino tecnologico al suo interno.

Il mio telefono calza a pennello in questa custodia molto elegante  le cui qualità sono :

1 :  custodia con ottimi materiali in vera pelle  interamente  rifinita  a mano

2 : funzione della  custodia  sleep-on  ossia quando si chiude manda il telefono in standby e si riavvia alla sua apertura

3 : la pelle non ha subito un processo di lavorazione con prodotti  chimici per garantire un contatto antiallergico al PH      naturale della pelle

4 . la chiusura è ermetica

5 : vi son i fori nella pelle  per la web cam o connettori vari.

Essa è creata principalmente in fibra di poliuretano  e rivestita in Vera pelle, ciò fa si che al tatto risulti molto  morbida . A me è piaciuta assai e spostandola  dalla borsetta, all'auto, alle nostre   tasche dei vestiti, il prodotto è risultato a mio dire molto resistente.

Custodia assai carina con un disegno impresso sulla parte  anteriore , al suo interno ha un panno morbido che tende a  pulire lo  schermo del nostro  ipad, ed inoltre  è anche sottile e  questo fa si che  non renda   enorme il nostro telefono.

La  sto usando da  2 mesi e il prodotto ancora non si è macchiato seppur sia anche  passato  nelle manine del mio bimbo....che dirvi ragazzi e  ragazze, il mio  giudizio  finale  non può che esser  POSITIVOOttimo prodotto , fattura buona , anti macchia.

Vi consiglio vivamente  un giro sulla loro pagina fb   così potrete  notare  quanti prodotti hanno, vi lascio anche il link dove su AMAZON  ho trovato la mia custodia, così potete farci un pensierino magari  :

http://www.leicke.eu/it/products/MN60060


SITO WEB  

PAGINA  FB

A presto per altre mie opinioni.

14 commenti:

  1. molto comoda questa custodia, spesso il mio smartphone riposto in borsa ho paura che venga graffiato da chiavi o altro , questa mi sembra un ottima soluzione !

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il piacere di conoscere questa azienda ,assai seria ,veloce e professionale !!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questo sito, infatti noto che offre degli articoli molto validi, questa custodia sembra molto resistente!

    RispondiElimina
  4. Davvero belle, in pelle poi sono piu' d'effetto!!! faccio un giro sul sito per scegliere qualche regalino da fare e da farmi!!! Grazie cara!!!

    RispondiElimina
  5. sarebbe perfetta per me....si vede gia' da foto che e' ben fatta e non come le decine di custodie rotte al secondo giorno....vado a visitare il sito! grazie mille

    RispondiElimina
  6. Questo sito mi è nuovo ,ma ho già dato un occhiata ed è veramente bello ce l'imbarazzo della scelta,grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo colore basic e diverso dal solito, bello anche da uomo!

    RispondiElimina
  8. hai scelto davvero una bella protezioone non c'è che dire oltre ad essere utile è molto bella!

    RispondiElimina
  9. Fanno un figurone queste protezione per il cell..... la pelle poi è fashion sempre, e non passa mai di moda!!! Grande!!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand che produce davvero bellissimi articoli...il tuo è davvero bellissimo...super fashion!

    RispondiElimina
  11. Una custodia che sembra resistente e di ottima qualità e dall'aspetto gradevole. Un'azienda di cui non avevo mai sentito parlare ma che vorrei conoscere visitando il sito.

    RispondiElimina
  12. che bella la custiodia :D la trovo perfetta per un regalo da fare al mio ometto tutto speciale :D

    RispondiElimina
  13. davvero molto carina questa custodia in pelle!!!! Sai mio marito è un patito di queste cose potrei fargli un regalino!!!

    RispondiElimina
  14. Queste custodie in pelle sono bellissime, mi piacciono molto di piu' di quelle che si vedono in giro solitamente. Inoltre penso che siano anche un regalo perfetto.

    RispondiElimina