Google+ Followers

mercoledì 2 aprile 2014

PERSONALAIZER ...come più ti piace !!

Buongiorno carissime  , oggi son qui   per parlarvi di un prodotto che col progredire della tecnologia sta  spopolando davvero parecchio!

Curiosando nel web mi son imbattuta in questo simpatico sito che  produce  simpatiche  , varie, colorate  e  divertenti cover  per   smartphone, tablet, cellulari. Chi di noi sinceramente non ha uno smartphone o un iPad con la cover personalizzata? Mi son voluta adeguare anche io alla moda.

PERSONALAIZER è il suo nome  ed ha sede in  in Spagna.



Nel loro shop on line è possibile anche  crearsi la  cover  con le  proprie  immagini preferite  in soli 3 veloci e semplici  passi oltre  a poter  già scegliere le  molte   che hanno già disponibili e pronte.

Ecco qui qualche esempio di loro prodotti :













La scelta è vasta ed i prezzi son abbordabili.

Io   mi son scelta  questa cover:



al prezzo di circa  18 euro  ho voluto avere  questi pesciolini, e scusate se  non vi mostro il telefono ma  attualmente  è in riparazione , comunque anche la cover in se  mostra  le fattezze  assai carine e precise  del prodotto.



Giudizio mio finale: Prodotto assai valido, plastica resistente, disegno molto carino. Con la possibilità di mettersi le proprie foto sopra è  proprio la ciliegina sulla  torta.   Mi piace!



Cosa ne dite di passare a  visitare il loro sito?

Son gentili e  cortesi... lasciategli tanti like in pagina!





Grazie    Personalaizer


Pagina  FB 


TRADUZIONE: 


Hola querida , estoy aquí hoy para decirles acerca de un producto que, con los avances de la tecnología se despobló realmente mucho !Navegar por la web me encontré con este sitio lindos están produciendo cubierta agradable, diferente, colorido y divertido para los teléfonos inteligentes , tabletas, teléfonos. Aquellos de nosotros que realmente no tienen un teléfono inteligente o un iPad con una funda personalizada ? Estoy también quería adaptarse a la moda.PERSONALAIZER es su nombre y tiene su sede en España .En su tienda en línea, también puede crear la cubierta con sus imágenes favoritas en apenas 3 pasos rápidos y fáciles que usted ya puede elegir, así como los muchos que tienen ya disponible y listo .Estos son algunos ejemplos de sus productos :Estuche para celular smarthpone etc etc http://www.personalaizer.com/es/keep-calm-funda-movil/786-funda-movil-keep-calm-and-pisalo-.htmlFunda para iPad 2 o3http://www.personalaizer.com/es/giants-of-chicago-fundas-ipad/294-funda-color-ipad-2-y-3-carbide-and-carbon-.htmlSmart Cover para iPad 2 en varios coloreshttp://www.personalaizer.com/es/smartcovers-para-ipad/705-smartcover-para-ipad-2-retina-rosa.htmlLa elección es amplia y los precios son asequibles.Elijo esta cobertura :a un precio de unos 18 € que quería tener estos peces , y lo siento si te muestro el teléfono, pero en la actualidad está en reparación, sin embargo, incluso la propia tapa muestra las características del producto muy agradable y preciso.Mi sentencia firme : El producto es muy bueno , el diseño plástico resistente muy lindo. Con la oportunidad de conseguir su foto de arriba es sólo la guinda del pastel. ¡Me encanta!¿Qué te parece el cambio a visitar su sitio web?Soy amable y cortés ... lo dejé en tantas como página !


12 commenti:

  1. carina la tua cover :-) credo che andro' subito a personalizzare la mia. Grazie per le utili info

    RispondiElimina
  2. bellissima ed originale la tua cover, mi piace molto, sembra anche di ottima qualità ! andrò a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. Molto belle ed originali queste cover,passo subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. Non sapevo si potessero personalizzare le cover, voglio assolutamente personalizzarne una per me e per mio marito!

    RispondiElimina
  5. Un sito interessante per una cover simpatica ... grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  6. che carina questa idea!!!! grazie per le dritte, le seguirò senz'altro!!

    RispondiElimina
  7. Io non posso proprio vivere senza cover per il mio cellulare!!! Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  8. Bellissime e mi piace che ci siano varie marche! Lo mostro ad una mia amica subitooo!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella cover per il mio telefono non ci sono peccato

    RispondiElimina
  10. buonissimo a sapersi :D sono contentissima di conoscere questo prodotto vado a dare un'occhiata al sito :D

    RispondiElimina
  11. Oooooh ma che carina quella pescettina con la quale hai scelto di personalizzare la tua cover!!!! Bella anche la qualità della stampa e noto con piacere che ha diverse cose da poter personalizzare! Nel caso serva, ci farò un giro, purtroppo per adesso il mio cel è un pò difficoltoso con certi gadget!

    RispondiElimina
  12. Ma che simpatica questa cover...molto bella

    RispondiElimina