Google+ Followers

martedì 29 aprile 2014

Trentino Erbe e la mattina si fa più dolce !

Buongiorno carissime , come ben saprete ormai son indietrissimo un pò sui miei consueti tempi di marcia. Ho avuto ed  ho dei seri problemi che  mi impediscono di  poter al momento esporre i miei pensieri  poco dopo aver provato i prodotti. 
Cercherò di rimettermi in carreggiata il prima possibile ed intanto oggi vi parlerò di una delizia profumatissima che mi ha fatto compagnia per  parecchie mattine :  vi voglio presentare  TRENTINO ERBE che con i suoi favolosi infusi alla  frutta  ha rallegrato i miei risvegli.

TRENTINO ERBE Da ben 18 anni  crea  e  vende  questi speciali infusi /  tisane creati  tramite  ricette collaudate  composte da fiori, frutti , radici, ed erbe.
Li ho trovati girovagando nel web alla ricerca di una colazione alternativa al mio solito caffè macchiato.
Mi è assai piaciuta la grafica del sito ove spuntano  gli alberelli , il quadrifoglio ed  i fiori in primo piano ed è per questo motivo che mi son soffermata a leggere cosa  producessero.

A parte la visuale dove l'occhio vuole la sua parte, son inoltre  note le proprietà benefiche di questi infusi creati con piante ed  erbe officinali,  e si sa che aiutano il nostro benessere psicofisico se  adoperati in modo salutistico .

Io personalmente ho avuto modo di poter provare  questo :


Il prodotto si presenta in una graziosa confezione di carta  con un sacchettino di plastica contenente 60 gr netti di prodotto.

Al suo interno vi son : 
Rosa canina,
fragoline di bosco
Karkadè fiori, 
mela 
aromi
e kiwi.



Il colore dell'infuso è nettamente  bello ,assai vivace  ed il profumo  che sprigiona è molto gradevole , amo questi odori della natura!

Il sapore era davvero  anch' esso molto intenso  e l'ho assai gradito, .. poter  gustare un infuso alle  fragoline che sa  effettivamente di fragoline è davvero piacevole! 

Hanno moltissimi prodotti essi, tra i quali :
amari biologici,
le zirele (  loro caramelle specifiche del  luogo)  
mieli  vari 
infusi dai molteplici sapori 
simpatiche confezioni regalo


Vista l'ora...Gradite un thè?  Un infuso?  

Buona giornata


6 commenti:

  1. mia mamma adora queste tisane.... io sai non riesco proprio a berle ^_^

    RispondiElimina
  2. Noi beviamo spesso tisane... non nascondo che con il filtro tutto è piu semplice, ma ho trovato il compromesso con l'ovetto!
    Vado nel sito...

    RispondiElimina
  3. ciao io bevo sempre le tisane prima di andare a letto :D mi ispira molto questa :D

    RispondiElimina
  4. adoro le tisane , sembrano deliziose e mi piacerebbe provarle ,grazie vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. Amo gli infusi e le tisane e mi piace consumarli prima di andare a letto! Questi non li ho mai provati ma dovrò farlo

    RispondiElimina
  6. l' aspetto è cos' invitante, vado a vedere sul sito tutte le varietà di tè, tisane e infusi

    RispondiElimina