Google+ Followers

lunedì 28 aprile 2014

UTILISSIMI occhiali per tutte le occasioni

Buongiorno carissime, in super  ritardo eccomi qua! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che molti di noi debbono usare. Si tratta  di un oggetto che spesso ci serve per necessità o per  piacere ed è possibile  trovarlo in svariati modelli e grandezze. Bando alle  ciance e passiamo al sodo, parliamo di   UTILISSIMI , un brand che produce occhiali!
Ho voluto soffermarmi ad osservare questo brand perchè un loro paio di occhiali mi ha colpita in particolar modo, ed è un occhiale che a  molte noi donne piacerà sicuramente...dopo ve ne parlerò nel dettaglio, intanto vi mostro cosa abbiamo  usato e stiamo usando con piacere   io e  mio marito:
Nello specifico sono :

OCCHIALI DA SOLE  FUCSIA  modello BEAT  ,  son unisex, lenti polarizzate e protezione UV  100%

OCCHIALI DA VISTA  modello  MAG  colore  Blue corredati di un simpaticissimo e pratico contenitore imbottito per evitare urti o rotture delle lenti.

Molto belli, leggeri e pratici , questi  occhiali si adattano a  tutti i visi e forme, con  la loro varietà di colori e  forme. 
Nel loro campionario vi son 4  tipi di prodotti ossia :
  1. occhiali da sole  bimbo 
  2. occhiali da lettura
  3. occhiali da sole adulti
  4. occhiali make up
Ed è sul punto 4 che vorrei soffermarmi...occhiali particolarissimi utili  a noi donne...  
Si possono sfilare le  lenti  senza problemi dandoci modo di poterci truccare in  tutta  tranquillità senza sporcare  nulla.
Le aste son poste sul basso della montatura e ciò rende possibile questo sfilamento della lente dall 'alto.
carina come idea no??
I colori disponibili son 3  per questo modello.

Tornando ai miei 2  occhiali  sappiate che  ci sono anche loro in svariati colori, e varie diottrie...

Cosa aspettate a  visitare il sito?  

Noi ci siamo trovati molto  bene sia riguardo la  qualità dei prodotti  , sia  riguardo la  praticità  e maneggevolezza. Compreremo sicuramente  ancora da loro. 





30 commenti:

  1. carinissimi davvero, credo di poterli regalare a mia mamma, si lamenta sempre quando deve truccarsi la mattine e questi occhiali possono essere la giusta soluzione

    RispondiElimina
  2. Wow, questi occhiali sono davvero originalissimi, credo proprio che li regalerò a mia figlia, la settimana prossima inizierà un corso di make up!!

    RispondiElimina
  3. gli occhiali con le lenti che si tolgono per truccarsi sono geniali

    RispondiElimina
  4. Quegli occhiale per il make up sono davvero originali, girerò subito il tuo post alle mie amiche patite per il make up!!!

    RispondiElimina

  5. Quelli da bimbo sono graziosi per mio figlio perfetti visiterò il sito grazie !!

    RispondiElimina
  6. io personalmente non sopporto gli occhiali su di me ,ma si sa con le gravidanze la vista cala ,infatti da 10 anni sono talpa e trovare un'occhiale che mi piaccia su di me è un'impresa ,questi sono belli ,colorati,sembrano comodi,e in questo periodo devo cercarli anche per il mio bimbo che ha un problema di strabismo ,vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. Molto belli gli occhiali da sole che ti hanno inviato, ma gli occhiali da make up devono essere utilissimi! Io porto sempre gli occhiali e quando mi trucco, che naturalmente sono costretta a toglierli, mi devo appiccicare allo specchio per non combinare disastri xD Con questi occhiali eviterei il problema *_*

    RispondiElimina
  8. fighi gli occhiali per il trucco. sarebbero ideali per me che sono cecata, e quando mi trucco è una tragedia. Devo assolutamente averlo.

    RispondiElimina
  9. Belli e comodi questi occhiali, mi intrigano parecchio quelli da make up!!!!!

    RispondiElimina
  10. Per me che sono quasi cieca gl'occhiali per il trucco sono sicuramente indispensabili! utilissimi proprio!!!

    RispondiElimina
  11. Molto carini gli occhiali colorati e molto interessanti quelli specifici per il make up, un'idea assolutamente geniale, al momento non mi servono, ma in futuro non si sa mai, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  12. la montatura giusta per ognuno di noi.occhiali per il make up??? davvero interessanti

    RispondiElimina
  13. un shop davvero interessanti con tanti occhiali per tutti gli utilizzi

    RispondiElimina
  14. Stavo giusto cercando un bel paio di occhiali nuovi da sole per me e un paio da vista da regalare a mia suocere , visto che tra un ppchino è il suo compleanno e lei è sarta quindi sono il suo pane quotidiano..questi che mi hai presentato oggi sono davvero molto belli..sopratutto quelli da sole davvero moltro fashion..non mi resta che andare sul sito e scegliere!!!

    RispondiElimina
  15. Molto originali belli e pratici, la montatura giusta per ogni persona e a ogni età. ottima idea regalo , Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  16. ma che figata sono gli occhiali da vista con le lenti che si tolgono??io non li avevo mai visti!!devo dirlo a mia madre si lamenta sempre che non riesce a truccare gli occhi...carinissimi e super colorati anche gli occhiali da sole

    RispondiElimina
  17. Uh! Gli occhiali da trucco sarebbero molto utili a mia sorella che ha qualche problema di vista. Uno shop che non conosco ma che trovo interessante.. ho dato giusto una sbirciata, domani lo visiterò meglio. Grazie per il suggerimento. ciao

    RispondiElimina
  18. mia suocera cercava proprio questi occhiali per il makeup, le farò una sorpresa!! grazie che me li hai fatto consocere

    RispondiElimina
  19. quando mi trucco per me è un dramma, con i miei occhiali faccio pasticci, vado subito a dare un'occhiata a questi, mi sembrano perfetti.

    RispondiElimina
  20. Questi occhiali per truccarsi sono un'idea geniale, sono una cosa che avrei sempre voluto e che non pensavo esistesse. Mi precipito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  21. bellissimi gli occhiali per truccarsi li devo assolutamente consigliare alla mia amica, in oltre i tuoi occhiali da sole sono super bellissimi e coloratissimi.

    RispondiElimina
  22. ciao, una forma molto basica che però viene caratterizzata da questo colore sgargiante .D

    RispondiElimina
  23. adoro il rosa fluo :D sono perfetti per donne trendy e glamour come noi :D

    RispondiElimina
  24. ciaooo! ma che belli questi occhiali mi piacciono tantissimo, ideali per quest'estate!
    un bacio :*

    RispondiElimina
  25. ma che carini questi occhiali con la montatura intercambiabile! fortissimi davvero. Corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  26. non avevo mai visto un paio di occhiali con le lenti smontabili, fighissimi! e anche un bel colore quelli che ti hanno inviato ;)

    RispondiElimina
  27. Gli occhiali da make up sono proprio ciò che cercavo. Usando le lenti per la vicinaza e dovendo toglierle durante il trucco ho qualche difficoltà per i particolari ma ho appena risolto i miei problemi!

    RispondiElimina
  28. Avevo sentito parlare degli occhiali da makeup, li trovo molto interessanti per le donne che hanno qualche problemino di vista e non possono truccarsi in sicurezza senza occhiali.

    RispondiElimina
  29. Gli occhiali tipo wayfarer in rosa sono bellissimi... Io ce li ho neri ma di un altro colore mi piacerebbero. Non conoscevo questa azienda, visiterò il sito.

    RispondiElimina
  30. ...un nuovo marchio che non conoscevo, grazie della review! :)

    RispondiElimina