Google+ Followers

mercoledì 9 aprile 2014

VOM FASS particolari condimenti alla spina.

Ragazze  buongiorno e  scusatemi del  ritardo con cui vi scrivo. Ho passato un periodo molto particolare  con alti e  bassi  in salute, ma ora  vedo piano piano di recuperare  il tutto! 

Vorrei proporvi oggi dei prodotti particolari che hanno attirato la mia attenzione . Come al solito girovagavo nel web alla  ricerca di cibi o condimenti  nuovi, perchè sapete che  io amo e  adoro cucinare, e mi son ritrovata   davanti al sito di VOM FASS, li conoscete?

Vom Fass è un grande   franchising   di prodotti sfusi. Creano Oli, Aceti, Liquori e Distillati dai sapori e dagli ingredienti misti e vari.

I loro prodotti   vengono venduti SFUSI , direttamente dai loro contenitori  e ciò rende  il tutto molto particolare.
I vari sapori ed aromi che essi creano, rendono speciali questi prodotti.
Nei loro svariati negozi  (ne hanno oltre 250 in tutto il mondo )  potrete  trovare  :


  • Oli di Semi, Noci, e Frutti Pregiati dalle Anfore in Ceramica;


  • Aceti Balsamici di Frutta dalle Orce in Terracotta,


  • Grappe e deliziosi Liquori cremosi dalle Ampolle di Vetro


  • Distillati provenienti dalle migliori distillerie della Scozia e di tutto il mondo da Botti di Legno di Quercia


  • sali e spezie varie 

  • VOM FASS nasce nel 1995 in Germania, a Waldburg. In pochi anni si espande su tutto il territorio nazionale  per poi iniziare finalmente ad espandersi all’estero con più di un centinaio di punti vendita. In Italia arrivano nel 2008 e più precisamente a Vicenza , per poi espandersi in altre Regioni d'italia.




    Io personalmente  ho avuto il piacere  di provare nella loro semplicità  questi 3 prodotti :

    OLIO DI ARACHIDI TOSTATE :


    Scusate la semplicità delle pietanze, ma  mi andava di offrirvele così questa  volta. Niente piatti complicati e  visto il mio periodo un pò così, il tempo è stato poco, ma son certa  apprezzerete  egualmente le mie opinioni veritiere.
    L'ho  usato per un facile e  veloce  Hamburger. Il sapore era  davvero ottimo, io poi adoro le arachidi, ne mangerei a  quintali! 
    Consigliato per piatti di verdure ed  insalate non ha sfigurato nemmeno  per  insaporire  la mia  carne.



    ACETO BALSAMICO DI LAMPONE 


    Ecco qua   questo aceto particolare dal sapore  inconfondibile del lampone..io l'ho provato  insaporendo il mio semplice   pinzimonio  di carote e  finocchi. 
    Vom Fass  consiglia  di provarlo come aperitivo analcolico ,  o per condire macedonie e carni,   io ho voluto miscelarlo al pinzimonio e mi è piaciuto assai! 



    ACETO BALSAMICO DI MELOGRANO


    Beh che dire  ho unito la semplicità di un insalata  mista  al sapore particolare di questo aceto al melograno che mai avevo provato. Buono il profumo che esso emana e  ottimo il sapore. 
    Vi consiglio  amiche  care e  fan  di passare sulla  loro pagina  fb e sul loro sito a  vedere quante altre meraviglie essi producano,

    Grazie




    10 commenti:

    1. Mi incuriosisce molto l'aceto balsamico di melograno, sembra delizioso

      RispondiElimina
    2. Io utilizzo nella mia cucina i prodotti vom fass sono davvero degli oli di altissima qualità!

      RispondiElimina
    3. Sarei davvero curiosa di assaggiare e gustare l'aceto balsamico al melograno!!! chissà che sapore meraviglioso dà ai piatti!!!

      RispondiElimina
    4. ma che fame che mi fai venire con i tuoi piatti appetitosi :-) questo aceto e' da provare, mi incuriosisce un sacco. Grazie

      RispondiElimina
    5. Aceto balsamico di melograno??? Mai sentito e sto morendo di curiosità!

      RispondiElimina
    6. l'aceto balsamico al melograno mai visto,si deve sposare bene con finocchi e arancia

      RispondiElimina
    7. sono curiosissima di provare l'aceto balsamico al melograno, dev'essere di una dolcezza unica.... più di quello di mele.... mmmmmmmm

      RispondiElimina
    8. ciao, mi ispira molto l'idea di provarlo con l'hamburger :D

      RispondiElimina
    9. Ciao cara eccomi da te.
      la semplicità è sempre apprezzata io adoro la cucina di tutti i giorni proprio perché è facile veloce e pratica e poi vasta un pò di Fantasia e ottimi prodotti per far diventare una semplice insalata un vero piatto da intenditori.
      brava a presto passa quando vupi sei sempre la benvenuta

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Katia , passerò molto volentieri :-)

        Elimina