Google+ Followers

venerdì 2 maggio 2014

DOGDELIVER una scatola che fa del bene in ogni senso !!

Buongiorno carissime amiche  e fan, mi SCUSO del ritardo enorme con cui posto la mia review, ma come saprete  ho passato dei periodi non  facili e  con molti problemi di salute  miei e  famigliari oltre che della mia  piccola  cagnolina.

Son rimasta parecchio indietro con tutto, ma non per questo ciò che oggi vado a presentarvi sarà meno importante!  Chi ultimo arriva meglio alloggia   dico io, ho voluto cambiare il motto appositamente  ....quindi oggi diamo il  benvenuto nel mio blog   a DOGDELIVER !

Come dice il nome   questo brand offre un servizio mensile per i nostri amici animali e nella  fattispecie  i cagnolini!

Come ben saprete io son animalista , ho 2 cani nella mia famiglia e  son sempre alla ricerca per loro del meglio!
Che sia  bellezza, che sia cibo, io cerco sempre le news per loro.

DOGDELIVER per loro ha pensato di  creare questa  BOX  a  pagamento  , ossia un abbonamento mensile , di 6   o 12 mesi , ove  verranno  messi dei prodotti personalizzati per il tuo cane.
Un team di esperti ogni mese  all'interno di questa box delle meraviglie (perchè dovevate   vedere i miei 2 pelosi come erano felici all'arrivo !!!  ) ci mette cibi vari, prodotti per l'igiene, snack, giochi, tutti altamente  selezionati e CRUELTY FREE! Merende ,collari,  e guinzagli, saranno solo delle piccole sorprese che si potranno trovare al suo interno.

I miei cani  han molto gradito la loro box, ma la cosa più bella  di tutto questo, oltre a  vedere la  loro gioia sul musetto, è che il 10 % del ricavato da queste box , viene donato in beneficienza ai canili  italiani.  


Qui sotto potete notare come vengono suddivisi gli abbonamenti in base alla loro durata : 
  • Scatola Singola

    una scatola
    € 19,98
    • Spedizione gratuita
  • Abbonamento 6 mesi + 1 gratis
    Abbonamento
    6 MESI
    € 17,98 / mese
    • Il 7° mese è gratis!
    • Spedizione gratuita
    • T-shirt in omaggio
  • Abbonamento 12 mesi + 1 gratis
    Abbonamento
    12 MESI
    € 15,98 / mese
    • Il 13° mese è gratis!
    • Spedizione gratuita
  • T-shirt in omaggio
Io personalmente  quando ho ricevuto la mia BOX all'interno vi ho trovato :


1 confezione di gustosissimi biscottini   DOGLOVERS  che come notate i miei cani hanno osservato  curiosi e  poi  gradito! Biscottini frutta e cannella con glassa allo yoghurt e carruba, fatti da una pasticceria per animali!!

1 gioco bello morbidoso a forma di osso   BONE TUGGER 

1 shampoo professionale ACQUABLU SPECIALONE per rendere i mantelli dei nostri amici pelosi belli puliti e morbidi 


1 pacco di crocchette  DENKADOG (divorato all'istante ! ) 

1 balsamo MACROMED  per i polpastrelli  dei nostri amici quattrozampe che abbiano o meno i calli   , anche solo per  protezione e cura.ottimo per  curare piccole lesioni ed attenuare il gelo ove serva

1 grazioso collare  rosa  profumato FARM COMPANY aromaterapia, che con i suoi olii essenziali ha favorito il benessere  psicofisico della mia piccola kira

1 rotolo di sacchettini per la pupù dei nostri amatissimi, pratica confezione da passeggio multi uso  

Ed infine  graditissima è giunta anche la maglietta per me ( la vedete bene nelle prime foto sopra )     con la quale io questa estate andando a passeggio  potrò pubblicizzare un pò questo bel progetto che  DOGDELIVER ha attuato con la sua box. 

Siamo stati tutti davvero molto soddisfatti di questa bella  box, vi consiglio vivamente  se volete fere un bel regalo ai vostri pelosetti di prender   DOGDELIVER  così farete anche del bene a molti altri animaletti meno fortunati dei Vostri .




17 commenti:

  1. bellissima questa box *_* idea stupenda per i nostri amici! ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Ottimi regalini e utilissimi anche ,specie il sacchettino per la pupù !!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa box... per far felici i nostri piccoli amici! complimenti!

    RispondiElimina
  4. questa box ha prodotti utilissimi, wowwwwwwwww

    RispondiElimina
  5. Quante cose particolari che non conoscevo in questa nuova box sembra interessante, che carino il tuo cagnolino

    RispondiElimina
  6. woww quante cose utili e simpatiche

    RispondiElimina
  7. che bello che abbiano finalmente inventato una box anche per i nostri amici pelosi, è un piccolo gesto d'amore :-)

    RispondiElimina
  8. Una bella idea questa box per i nostri piccoli amici. Che carini i tuoi cagnolini. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  9. non ho cani, ma possa volentieri le informazioni contenute nel tuo articolo ad una mia cara amica

    RispondiElimina
  10. Sai è la prima volta che vedo questa box per cani interessantissima sono sicura che farebbe piacere riceverla al cane ma anche al proprio padrone!

    RispondiElimina
  11. una box ricca di prodotti utili, io non ho cani ma una mia carissima amica sono sicura che mi ringrazierà per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. fantastica idea la box per i cani DOGDELIVER, la tua box ha un contenuto prezioso, effettivamente il balsamo MACROMED per i polpastrelli è un prodotto di cui molti padroni sottovalutano l'importanza, complimenti per la cura che osservi per i tuoi due amici pelosi

    RispondiElimina
  13. prodotti e accessori utili per il nostro amico a quattro zampe

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  14. cara a ma come era contento questo bau :D anche boby che sta guardando con me questo post vorrebbe la box :D

    RispondiElimina
  15. Davvero utile questa box per cani! Chissà se la inventeranno anche per i gatti! :)

    RispondiElimina
  16. Questa box x cani è fantastica e trovo davvero super la pasticceria x cani :)

    RispondiElimina
  17. ..una box per gli amici pelosetti ci voleva proprio! :)

    RispondiElimina