Google+ Followers

lunedì 5 maggio 2014

Non solo ANIMA & GIOIELLI ma anche PENSIERI & PAROLE....

Buongiorno carissime, nonostante il mio enorme ritardo   eccomi qua  a  presentarvi oggi una bella news.
Nei mesi scorsi  ho voluto sbirciare  nuovamente una pagina a me molto cara, ANIMA GIOIELLIper vedere quali altre  novità avessero in serbo per noi per questa  estate  2014!


Mi piace assai questo brand perchè con alcuni suoi gioielli ci dona un pò di fede  da portare sempre  appresso ed  indossare  anche se  qualcuno non è molto praticante . Questa fede viene "mascherata"  o  mostrata  attreverso alcuni loro favolosi  gioielli che hanno impressi preghiere o parole sacre. 
Io personalmente  son assai credente e  devota, e pertanto apprezzo ed  AMO questi gioielli.


Son dei gioielli  100%MADE IN ITALY  e le parole  vengono incise  al laser .

Hanno moltissimi prodotti e davvero ce ne son per tutti i gusti e le occasioni.

Un pò in ritardo sulla SANTA PASQUA 2014 ma  questa immagine rende bene l'essenza del brand in questione... Bello vero??
La chiusura è prodotta in microfusione a cera persa in bronzo, sottoposta a placcatura in Oro rosa, e viene successivamente trattata con un processo chiamato coating che è una tecnica utilizzata per applicare un film sottile e uniforme di protezione che preserva il prodotto dal tempo.
Le pelli tutte di provenienza italiana sono conciate e colorate naturalmente.


in questa foto ecco l' anteprima dei gioielli che  ho voluto  avere, mi hanno colpita-rapita,  e  così  eccoli qua nel mio blog! 
Vi piacciono??

A me si e parecchio!!!



2 bracciali molto CHIC 



quello VERDE  ACQUA :  

Bracciale in pelle a 3 giri conciata naturalmente con cristalli SWAROVSKI e chiusura magnetica microfusa in bronzo, placcata oro rosa  EURO  49,00 

Molto lucente. 

Passiamo ora  a  vedere questo secondo bracciale ...

 3  giri in pelle  color rosso  terra  bruciata,  3  charm   a  cagnolino  con eleganti cristalli Swarovki,chiusura magnetica microfusa in bronzo, placcata oro rosa,   venduto anch'esso a  EURO 49,00.

Io amo i cani  e questo modello fa proprio al caso mio. 

Gioielli  molto belli, curati, colorati, o sobri...ce ne sono per tutti i gusti. 

Cosa aspettate???  Andate a dare un occhiata al loro sito , ed anche  alla loro pagina  FB  , sarei molto curiosa di  sentire le vostre impressioni! 

News  recente  è anche la loro apertura di uno Store On-Line  in cui potrete trovare molti altri prodotti ai  più svariati prezzi. Si parte dai 19,90 euro fino arrivare ad un massimo di 50 EURO . 
Molti gioielli ,  ben lavorati  e conciati, ed a portata  di tutte le tasche.

Ecco dunque un valido regalo per  svariate  occasioni.


Andate a  dare un'occhiata e poi fatemi sapere!!!

Grazie Alfio 



12 commenti:

  1. il bracciale con i cagnolini è molto bello, ma in generale questo brand mi piace per il forte significato che ha :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. molto belli e dalle foto si vede che sono molto curati e rifiniti ottimamente !!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi braccialetti,quello rosso in particolare ,vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Certe volte avere un pensiero del genere fa bene! sentirsi coccolate e sentirsi fashion può aiutare ad affrontare meglio la giornata! Bellissimi questi bracciali adatti alla stagione estiva ed indossabili in qualsiasi momento... Grazie per la bella recensione!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono questi bracciali perchè oltre ad essere belli e di qualità hanno un significato proprio!

    RispondiElimina
  6. Adoro i bracciali, questi sono molto belli e poi il messaggio che trasmettono li rendono unici e particolari. Vado a curiosare sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  7. Molto originali e particolari questi bracciali, poi mi piacciono perchè sono coloratissimi!

    RispondiElimina
  8. questi bracciali sono bellissimi e davvero particolari, inoltre il loro messaggio di fede.li rende ancora più speciali!!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono davvero tanto questi bracciali! Li ho proprio visti da poco in un punto vendita e mi ci sono soffermata... quei charms a forma di bimbi sono un amore!

    RispondiElimina
  10. Davvero deliziosi questi bracciali, solo colorati, perfetti per l'estate e farsi notare con eleganza

    RispondiElimina
  11. Bellissimo quello color tiffany molto elegante e raffinato..andro' a sbirciare anche gli altri :)

    RispondiElimina
  12. che belli questi bracciali, adoro quello celeste Tiffany ... carinissimo... ma anche gli altri sono niente male!

    RispondiElimina