Google+ Followers

martedì 27 maggio 2014

Review: OLTREMODA Abbigliamento

Buongiorno care amiche ed amici! Oggi voglio parlarvi di un brand che vende e  commercia  abiti delle migliori marche a prezzi scontatissimi !!!
Son certa che vi farà piacere leggere questa mia review perchè l'abbigliamento è sia per  donne, uomini ed anche bambini.
Ringrazio OLTREMODA per avermi fatto conoscere il loro sito.


Store  on-line esso è leader mondiale nella  distribuzione B2B di abbigliamento firmato e di marca.
Tra le loro marche più note  vi possiamo trovare  : AVIREX, ALCOTT, BELSTAFF, BENETTON, BURBERRY, CK JEANS, DESIGUAL, GUCCI  e molti altri.

Oltremoda aiuta i rivenditori ad aumentare le vendite e i profitti dando loro la possibilità di ordinare piccoli quantitativi ma con continuità.
L'evasione degli ordini  è puntuale, garantita dalla partnership con DHL che assicura la puntualità delle consegne: infatti l'80% degli ordini viene evaso entro il secondo giorno dall'arrivo del pagamento, il 90% entro il terzo il 100% entro il quarto giorno  .

Hanno spesso molte offerte e  la foto che vedete  qua sopra  è la  loro proposta del momento. 

Trovo geniale questo shop -on line fatto comodamente da casa . Hanno davvero svariati articoli e  modelli , sinceramente un bel giro io me lo son fatta e  voi???

Ottimi brand anche per  regali assai graditi a  noi donne....


Orologi, borse, scarpe, giubbotti, polo , gioielli vari..son solo alcuni esempi.....
ecco cosa hanno nel loro assortimento......Non male vero??


Cosa aspettate dunque??



Io credo che qualcosa  ordinerò per mio marito e mio figlio...meritano davvero questi prodotti a questi prezzi !!


19 commenti:

  1. Bello questo sito plurimarche, ci si può comprare tante cose diverse a prezzi vantaggiosi pagando una sola spedizione!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito ,nuovissimo per me ,vado a vedere i prezzi !!!!

    RispondiElimina
  3. hanno prodotti originali e di grandi marche prima o pio mi prendo una bella borsa

    RispondiElimina
  4. ora guardo subito se trovo un portafoglio carino a buon prezzo, lo cercavo per i negozi ma avevano tutti prezzi altissimi

    RispondiElimina
  5. Non mi pare di conoscere Oltremoda, ma ultimamente ho "fatto amicizia" con lo shopping online, quindi molto volentieri farò un giretto, magari potrò finalmente acquistare una borsa Prada :-)

    RispondiElimina
  6. prodotti di marca a prezzi bassissimi... cosa desiderare di più?!?
    grazie per le info, vado a curiosare un pò sul sito :)

    RispondiElimina
  7. Io sono una veterana dello shopping on line ma Oltremoda è un sito che non conoscevo ancora. Propone dei brand che mi piacciono e con molta probabilità farò presto conoscenza di questo store abbigliamento. Grazie per le info. ciao

    RispondiElimina
  8. Questo sito è strepitoso, adoro fare shopping online, e su oltremoda c'e un grande risparmio!

    RispondiElimina
  9. E' un bellissimo sito e ben fornito, grazie delle info, lo sai che ancora non lo conoscevo? Vado subito a visitarlo per scegliere magari qualche pezzo per me!

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto da poco questo sito, e ogni giorno gli do uno sguardo per vedere se trovo qualcos'altro da aggiungere al carrello! ^_^

    RispondiElimina
  11. Ho imparato a fare acquisti on line ultimamente anche per il poco tempo che spesso si ha a disposizione e trovo che Oltremoda sia un sito molto ben fornito dove fare shopping è un vero piacere

    RispondiElimina
  12. che meraviglia le proposte che hai inserito, conoscevo già il sito oltremoda e mi piace molto

    RispondiElimina
  13. ma che fogata questo sito..non lo conoscevo..devo andare a subito a dargli un'occhiata...quelle borse di prada che hai postato sono una meraviglia...

    RispondiElimina
  14. Ho già visto un paio di cosa da acquistare e ho dato un'occhiata veloce. Io amo le borse prada, quindi direi decisamente ok!

    RispondiElimina
  15. Adoro fare shopping online!! Questo sito per me è nuovo ma noto che ci sono grandi brand a ottimi prezzi! Mio marito compie gli anni tra poco ... vado subito a cercare qualche sfiziosa idea per il suo regalo!

    RispondiElimina
  16. ciao, io ho preso delle scarpe :D le ho amate :D

    RispondiElimina
  17. Ma che bel sito.. non lo conoscevo!!!!! Lo terro tra i preferiti per futuri acquisiti. Grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  18. per me è una novità questo sito Oltremoda e mi hai davvero incuriosita! corro a visitare!

    RispondiElimina
  19. non sapevo di uesto sito mi hi davvero incuriosita vado a farci un salto

    RispondiElimina