Google+ Followers

giovedì 22 maggio 2014

SPROUT Plant your pencil..e nacque la piantina!!

Buongiorno carissime  oggi voglio parlarvi di un oggetto assai carino che io non avevo ancora  visto... Si tratta  di una matita  particolare.. L'ho vista  spulciando nel web e cercando qualcosa da piantare nel mio orticello.. Certo non tutte  hanno un piccolo pezzo di terreno ove piantare qualcosa, ma non crucciatevi perchè questa matita particolare  può stare benissimo anche nei vostri terrazzi in un vaso!


Come dice il nome dell'oggetto  SPROUT  PIANTA LA TUA PENNA/MATITA  e poi vedrai cosa  nascerà......


Io personalmente  ho  voluto provare queste 2 matite  che diverranno menta  e pomodoro.


Matite in legno di cedro/grafite con fusto naturale , si possono trovare con varie piante aromatiche al suo interno, anzi al suo fondo..ove si trova un contenitore in plastica nera/verde scuro con all'interno i semini del prodotto scelto. 


Non è nemmeno difficile il suo utilizzo..fate la punta, consumate la matita  e poi prima di giungere alla fine  della mina  piantatela! 

Son matite  realizzate a mano , non tossiche, e naturali. 
Vi son 11  differenti erbe, e la loro crescita  varia a seconda del tipo di spezia-erbetta   ma di solito in 14-21 - max 28 giorni   qualcosa  dovrebbe crescere..



io sto aspettando.......



Vediamo se qualcosa nascerà....Nel frattempo  pensando a questo oggetto anche come ad un regalo carino da farsi, o da regalare..vi lascio il loro sito web e la loro pagina fb..Andate  a dare un'occhiata!!


9 commenti:

  1. io ho quella al basilico e presto la pianterò...ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.. vediamo cosa spunterà fuori.... Eccomi arrivo :-)

      Elimina
  2. davvero un'idea originale questa della matitina Sprout che si pianta, io ancora devo finirla voglio proprio vedere cosa ne esce fuori :P

    RispondiElimina
  3. che bella idea ,sai che non sapevo esistesse una matita che si pianta??? visito il sito sono troppo curiosa,ciao

    RispondiElimina
  4. Wow, un'idea veramente geniale, le comprerei solo per questo motivo, grazie per questa scoperta!

    RispondiElimina
  5. Ma che idea simpatica,vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  6. è TROPPO CARINA QUESTA IDEA è LA PRIMISSIMA VOLTA CHE LE VEDO!

    RispondiElimina
  7. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena e grazie molte!! Vengo subito da te :-)

      Elimina