Google+ Followers

giovedì 5 giugno 2014

Beauty By RACHEL

Buongiorno carissime eccomi qua oggi a parlarvi di una cosa che vi piacerà assai! Parlerò ed esprimerò le mie opinioni personali su alcuni articoli beauty.
Ho trovato questo brand girovagando nel web e mi è assai piaciuto per la sua semplicità e bellezza dei prodotti.
BEAUTY BY RACHEL è il nome di questo brand che  ora andrò ad illustrarvi.        


Ecco in foto i prodotti che ho avuto modo di testare, son 4  e nello specifico poi vi illustrerò il tutto.

Iniziamo con delle coppette trasparenti che notate  qua in foto a sinistra. . BRALESS .  Non erano della mia misura,   e pertanto non ho potuto appurarne l'efficacia , ma  l'idea è assai carina ed utile per l'estate quando vengono usati top o canotte  smanicate. 

Come notate son preformate ed in silicone, credo siano anche comode, ma io personalmente  non posso dirvelo. Ottima soluzione direi , per chi volesse provarne l'efficacia consiglio di scegliere la taglia  giusta.

Passiamo ora a  visionare il 2 prodotto :

Calze TATTOO PANTHYHOSE  bellissimi collant color carne  con stampato sul polpaccio un tattoo nero che dona un effetto tatuaggio davvero molto bello alle nostre gambe.
Collant dalla maglia delicata e  resistente 85% Nylon, 15% Spandex.



MY SPRING IT   ed ecco in questa immagine un accessorio rivoluzionario per la nostra depilazione veloce casalinga!
Esso è una lunga molla con ai 2 lati i manici colorati se così vogliamo chiamarli ove impugnarla . Pieghiamo questa molla a  U e la posizioniamo ad esempio sui nostri baffetti del viso, e poi tiriamo ! 
I peli  verranno via con facilità e senza dolore, e vi accorgerete che anche i più piccoli si saranno sradicati con facilità!


 TWEEZLE ME LED
Graziosa ed utile pinzetta con luce led incorporata.
La luce proviene dal centro ove ci son le punte delle pinzette rendendo così più  facile la visione .
Il tutto si compone  e scompone facilmente. Si presenta in una bella confezione cartacea ove al suo interno vi è questo pratico contenitore in plastica e simil metallo.  Ottimo per essere  portato in borsetta!

Cosa aspettate  a visionare il SITO  e la pagina Facebook ???







                                    



















6 commenti:

  1. Ciaooo! ma che belli questi prodotti beauty by rachel, davvero molto interessanti ed utilissimi :) ti auguro una buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Questo brand ha delle cosine davvero interessanti. Io sono rimasta colpita soprattutto dalle pinzette con lucina led incorporata, perfetta per me che mi faccio le sopracciglie sempre alla sera!

    RispondiElimina
  3. Ciao,ho letto il tuo post e trovo che il brand che proponi abbia delle cosine molto interessanti.L'articolo che piu' mi ha colpito è la pinzetta con la luce...Andro' a visionare il sito,grazie mille.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia,tua nuova fan!
    Questo brand che proponi,ti dico la verità non lo conoscevo,grazie per avermelo fatto conoscere.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. fantastiche le calze tatoo,devono essere meravigliose anche indossate,le coppe io avendo un seno abbondante credo non funzionerebbero e solo a sentire i primi caldi dell'estate mi chiedo faranno sudare un mondo!

    RispondiElimina
  6. Interessante questo My Spring lo vorrei provare odio fare la ceretta e questo attrezzino potrebbe essere una valida alternativa

    RispondiElimina