Google+ Followers

lunedì 9 giugno 2014

Dean Juster : moderni e bellissimi.

Amiche care oggi voglio mostrarvi questo prodotto che son certa molte di noi apprezzeranno!
Ho avuto modo di poter spulciare nel web questo inverno il sito di DEAN JUSTER e ne son rimasta colpita!
Volevo cambiare un mio paio di Jeans  e l'occhio mi è caduto sul loro  brand nato già nel 1995.

DEAN JUSTER italian Jeans Couture :  Brand  denim rigorosamente Made in Italy, punta  sulla produzione di questi capi rappresentati da una creazione artigianale di impunture e rifiniture accurate. oltre a molti altri  vari particolari .

La collezione che io ho avuto modo di poter  indossare è rifinita con fodere e  cuciture bordate.
I loro modelli prendono il nome dai più grandi artisti mondiali, (Leonardo , Tintoretto, ecc )  affinchè ogni capo possa  farsi conoscere  con questi grandi nomi illustri, ed  il  Made in Italy ritorni nuovamente in auge.


Vi troviamo bottoni particolari ed inserti in pelle in questo mio modello MICHELANGELO , vestiario sottoposto appositamente  ad un trattamento  speciale per  farlo sembrare invecchiato. Le  piccole varie imperfezioni rendono così il capo ancor più ricercato ed unico.



Jeans molto morbidi e  di ottima vestibilità
mi son piaciuti assai a  prima vista!
Aderenti al punto giusto , son adattissimi per qualsiasi momento  della giornata.




Son certa questo brand   farà molta  strada,  sia per la qualità, per la ottima vestibilità del prodotto, sia anche per la varietà dei modelli.

Se volete  acquistare un bellissimo e  valido prodotto non esitate a visitare la loro pagina FACEBOOK, rimarrete  piacevolmente colpite dai loro vari modelli.





6 commenti:

  1. ti stanno proprio bene questi jeans...gia' dalla foto si percepisce la buona qualita' del prodotto ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie... :-) è vero, son davvero di ottima fattura e vestibilità.

    RispondiElimina
  3. molto belli questi jeans... si vede che sono di un buon tessuto, e ti stanno benissimissimo!

    RispondiElimina
  4. belli!!! mi vien voglia di acquistarli!!!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questo modello ma price?????????????????

    RispondiElimina