Google+ Followers

martedì 10 giugno 2014

HERBACIN beauty

Ben ritrovate carissime  , oggi si inizia  a sentire  nuovamente  quel caldo afoso che  in sti giorni sta imperversando sul nostro Paese.....Si suda, si ha quel malessere  particolare .....e  si va   a ricercare  creme  appropriate o deodoranti in grado di aiutarci a non trovarci a  disagio tra le persone.

Mi son imbattuta  girovagando nel web, in questo brand straniero HERBACIN che è uno dei primi brand in Germania a  produrre cosmetici naturali


Herbacin inizia il suo percorso nel lontano 1900  quando un farmacista decide di produrre cosmesi coi prodotti della natura.

Nel 1905 in Germania  questo  programma  è ormai collaudato e nasce la linea  capelli, corpo, viso  conosciuta in molte parti del mondo.

Vengono usati  per i loro articoli solo  prodotti naturali biologici certificati .
Herbacin è contro la sperimentazione animale  e non usa additivi chimici .
Gli imballaggi son tutti ricilabili al 100% e le materie  prime sono spezie, erbe, olii essenziali  tutti provenienti dalle  zone limitrofe.

Insomma  un brand che si adopera per rispettare la natura e produrre  come sempre prodotti biologici ma con tecologie all'avanguardia. Uniscono l'antico delle erbe con la moderna tecnologia dei macchinari ed ottengono HERBACIN perfetto come sempre! Attualmente lo store  ha sede ad  Eisenach .


Io ho avuto modo di poter provare  questi prodotti:


Nello specifico son 2 creme  da 30   ml  ognuna  :

  • Crema piedi con camomilla ed urea
  • Cura delle gambe lozione alla camomilla  e foglie  di vite rossa.


Questi 2 prodotti nello specifico son stati creati come energizzanti per i piedi stanchi  secchi e con callosità.

Questi prodotti da  30 ml  vengono venduti sul loro shop-on line  a  1.99 euro cadauno.

Ci son molti e vari prodotti sul loro sito, vi consiglio una visita se ne avete il piacere.

Io ho potuto usare giusto un paio di volte tali prodotti e  mi son trovata bene  sia per il profumo, sia per la densità degli stessi.  Essendo formati non full size non saprei dirvi l'efficacia  duratura , ma posso esprimere la mia opinione del momento.

A mio dire :   a  primo impatto  prodotti validi .



A presto.




1 commento:

  1. Sembrano veramente ottime queste creme ,per ridurre la stanchezza di piedi e gambe con questo caldo

    RispondiElimina