Google+ Followers

mercoledì 4 giugno 2014

Kyani Business e Benessere

Buongiorno carissime oggi vorrei parlarvi di questi nuovi prodotti  "nutriceutici"  energetici e  salutari che ho trovato spulciando nel web soluzioni alternative per  rifornirmi di vitalità nuova.



Certificati e brevettati a  livello mondiale, questi prodotti  son 100% naturali derivanti da culture biologiche.
KYANI 

I fondatori di questo brand :  Dick e Gayle Powell scoprirono in Alaska il mirtillo selvatico noto anche con il nome di Ky- ani e decisero dopo aver appurato i benefici che esso donava ad alcune persone della popolazione locale, di creare appunto questo brand.
Attualmente  si trova in 44 paesi ed ha 13 uffici sparsi in tutto il mondo.


In foto potete notare i prodotti che ho avuto modo di poter provare.




Kyani Sunrise :  integratore alimentare liquido dal sapore piacevolissimo e  non fastidioso , addolcito con succo d'uva e fruttosio , vitamine. 1 bustina da 30 ml da prendere ogni mattina per darsi la carica iniziale. Molto valido come prodotto a mio dire.

Kyani Nitro -Fix : boccetta da 15 ml, integratore alimentare liquido contenente  succo di noni miscelato con acqua, fruttosio , e menta verde. Viene consigliata l'assunzione 3 volte al giorno ,da sciogliersi sotto la lingua  al mattino, a metà giornata , ed a fine serata.

Kyani Sunset :  ecco infine il 3 prodotto facente parte del trio BENESSERE , che son capsule dorate di gelatina, contenenti olio di pesce naturale e  tocotrienoli tropicali. Capsula ricca di Omega- 3 .

Ho finito il ciclo benessere e  ne son rimasta piacevolmente colpita, prodotti piacevoli dal gusto delicato.   Che dirvi, volete dare un'occhiata al loro SITO ??  Sono certa che Andrea  vi saprà consigliare al meglio.

Se voleste per caso  provare invece dei  kit - salute, potete trovare nel loro shop , già i PACK pronti  .

Cosa aspettate??

PAGINA  FB  







4 commenti:

  1. Ciò che mi attira di più in questo kit sono le capsule in gelatina... Sarebbe troppo bello poterle provare e capire quanto possano essere benefiche!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Kyani, personalmente non mi ispirano molto questi prodotti, però li consiglierò a mio cugino che potrebbero servirgli.
    Grazie per la segnalazione
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, ma specialmente nel cambio di stagione, necessito di un piccolo aiuto per avere la giusta carica. Penso che questi integratori siano perfetti.

    RispondiElimina
  4. Uso tantissimo gli integratori alimentari e questo brand non l'ho mai provato, dalle tue considerazioni capisco che devono essere ottimi :-) daro' un'occhiata al sito e vediamo cosa fa al mio caso. grazie mille

    RispondiElimina