Google+ Followers

lunedì 23 giugno 2014

MA- FRA polish- express

Buon pomeriggio mie care  amiche  e  follower oggi visto il tempo e visto l'approssimarsi della bella stagione, voglio parlarvi di un prodotto per  pulire e far brillare le nostre auto :POLISH EXPRESS  della   MA-FRA 


MA-FRA  è sul mercato da ben 50 anni ed ha inventato una linea di  "cosmetici"    per la nostra  auto, ossia ha voluto creare  in questi anni svariati articoli  che si prendono cura delle nostre 4 ruote e non solo.

Azienda leader nel suo campo , dal 1965 ad oggi ha creato  prodotti che vanno bene sia per il consumatore finale  privato, sia per i professionisti del lavaggio di auto , barche a vela e motore.

Io ho  voluto provare un KIT ed è questo sottostante : un gel lucidante e lavante ed una spugna particolarmente morbida per utilizzare lo stesso.



Questo gel chiamato POLISH EXPRESS   è definito il primo polish che si usa come uno shampoo.
Creato con nanotecnologie questo articolo porterà un enorme vantaggio a  tutti quanti, sia  privati sia  proprietari di autolavaggi in quanto avremo con una sola passata l'auto lavata e lucidata allo stesso tempo , con una  garanzia di durata  di 6 settimane!


L'effetto POLISH  serve a  sigillare i pori aperti della carrozzeria della nostra  auto, mentre gli altri componenti donano lucentezza  e brillantezza alla stessa.

Invece di lavare l'auto e poi applicare la classica cera lucidante, da ora in avanti , daremo un solo colpo di "spugna" e l'effetto sarà praticamente  eguale!


L'utilizzo è molto semplice :
diluire in 1  litro di acqua 50 ML   di prodotto se la vostra auto ha  più di 5 anni,   (se invece ne ha di meno basteranno  25 ML ) e passarlo poi con la spugna in dotazione nel kit, sulla vostra auto , come un normale shampoo.

Infine basta risciacquare ed il lavoro è fatto.



Auto lavata , lucidata  e  brillante con soli 9  EURO di kit, tra l'altro ampiamente  e nuovamente  riutilizzabile!

Io ne son rimasta molto soddisfatta del risultato. La mia vettura  ha ben oltre i 5  anni di vita, ma con questo POLISH EXPRESS è ampiamente  curata e coccolata.

Vi consiglio l'acquisto , in quanto prodotto eccezionale! Da  provare sicuramente.


Ecco il link da poter visionare per l'acquisto  del kit 
ed ecco il   SITO  
PAGINA FACEBOOK :

49 commenti:

  1. Il risultato è stupendo!! solo 9 euro ?? ma è regalato,vado subito sul sito !!! Grazie !!

    RispondiElimina
  2. Mai provato questi prodotti per l'auto ,ma conosco Ma.fra per i bellissimi fiori profumati! Dovrò imparare a conoscere anche Polish Express

    RispondiElimina
  3. il risultato è davvero stupefacente, uno prodotto valido per prenderci cura delle nostre auto, d'altronde questo brand offre dei prodotti di qualità

    RispondiElimina
  4. che spettacolo!!! lo voglio anch'io che sono una fanatica della macchina lustra e sto sempre all'autolavaggio!!!

    RispondiElimina
  5. davvero interessanti questi prodotti per lavare la macchina Ma-Fra!!!!! Dirò a mio marito di acquistarli, così vsti i risultati con la tua macchina, evitiamo di spendere soldi portandola al lavaggio!!!!

    RispondiElimina
  6. magari con questi riesco anche a far lavare la macchina al mio ragazzo senza implorarlo ogni volta!

    RispondiElimina
  7. wow la tua macchina è diventata molto lucente grazie a questo prodotto di sicuro lo consiglierò a mio padre

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Non conoscevo questi prodotti Ma - fra Polish Espress ma sembrano veramente ottimi per la pulizia dell' auto. Ti ringrazio per avermi segnalati li porvero' quanto prima per far brillare la mia macchina e li consigliero' anche al mio ragazzo per la sua !! Grazie per la recensione Buona serata ;)

    RispondiElimina
  9. hai ottenuto dei bellissimi risultati lavando la tua auto con questo prodotto, mi hai convinta a provarlo anche a me perché io ho la mania di tenere l'auto perfettamente in ordine

    RispondiElimina
  10. Ma-Fra è un ottimo marchio di prodotti per auto, dovrò consigliare polish express a mio marito che tiene l'auto in maniera maniacale, questo prodotto fa proprio per lui

    RispondiElimina
  11. Io ho usato i deodoranti per auto e sono eccezionali qnd immagino anche questi prodotti!
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. i loro prodotti sono davvero ottimi, originali ed utilissimi, un nome una garanzia Ma Fra.

    RispondiElimina
  13. Che spettacolare risultato hai ottenuto con questo prodotto!! ... e il tutto con un solo colpo di spugna! Lo voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  14. Caspita che risultato perfetto la tua auto è perfettamente pulita e lucentissima, voglio fare anch'io questo trattamento di bellezza alla mia auto, che ne ha veramente bisogno.

    RispondiElimina
  15. con questo gel coccola per auto la tua renault sembra una ferrari rossa fiammante :D

    RispondiElimina
  16. Wow che bell effetto ;-)
    La tua macchina è lucidissima....lo voglio assolutamente

    RispondiElimina
  17. caspita come è venuta pulita!!! molte volte l'autolavaggio i punti critici non li fa bene, si deve lavare ogni tanto a mano... e vedo che questi prodotti funzionano alla grande!

    RispondiElimina
  18. conosco i prodotti ma fra devo dire che sono di ottima qualità, questo kit non lo conoscevo è perfetto per le mie esigenze

    RispondiElimina
  19. Conosco bene i prodotti Ma Fra, mio marito è fissato con l'auto, gli consiglierò anche questa novità.

    RispondiElimina
  20. la mia automobile reclama di essere pulita a fondo, questo kit Ma-Fra Polish Express farebbe proprio al caso mio, credo proprio che lo acquisterò per valutarne l'efficacia

    RispondiElimina
  21. È venuta davvero lucidissima!!!

    RispondiElimina
  22. La tua auto splende dopo il lavaggio col polish express ma-fra. Un marchio che conosco per i profumatori per auto, ma anche questo detergente polifunzionale mi piace.

    RispondiElimina
  23. Ottimo questo nuovo kit di Ma-Fra per detergere e pulire bene la macchina. Mi piacerebbe proprio provarlo al piu presto anche nella mia macchina.

    RispondiElimina
  24. i prodotti Ma- fra sono ottimi ,conosco bene anche i loro fiorellini profumati ,sono tutti di qualità!questo kit devo ancora provarlo,ma sarà sicuramente soddisfacente

    RispondiElimina
  25. Chi non conosce l' efficacia dei prodotti Ma-fra? Questo kit Polish Express e' fantastico, perfetto da regalare a mio cugino che perde le ore a lucidare la sua auto per i raduni.

    RispondiElimina
  26. ottimo e validissimo kit. Per chi come me è amante del fai da te, questi prodotti sono davvero utilissimi! grazie per le info.

    RispondiElimina
  27. Questo kit è veramente pratico e funzionale! Lo proverò sicuramente molto presto!

    RispondiElimina
  28. UN kit che ha reso la tua macchina perfettamente pulita e lucidata"!!!! da provare assolutamente dove posso compralo??

    RispondiElimina
  29. dopo l'utilizzo di questi prodotti il risultato è davvero eccellente! un kit da provare al più presto!

    RispondiElimina
  30. E che spettacolo la carrozzeria della tua macchina dopo aver usato questo nuovo prodotto della Ma-Fra..a me piace tantissimo curare la mia macchinina e deve sempre essere splendente quindi il Polish Express sarà mio al piu' presto!!

    RispondiElimina
  31. Usando POLISH Express di MA-FRA la nostra automobile ritorna come nuova, piu' lucida e senza troppo sforzo e con un piccolo costo, un kit veramente indispensabile

    RispondiElimina
  32. Solo 9 euro per un risultato professionale?? devo assolutamente dirlo al mio compagno che spende fior di soldi per la sua auto. Il risultato si vede e come sulla tua auto!

    RispondiElimina
  33. i prodotti ma fra sono una manna dal cielo per le nostre auto, con pochi gesti li riportiamo come nuove, ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  34. ma-fra è sinonimo di qualità per la pulizia dell'auto e questo nuovo prodotto lo conferma, la tua auto è lustrissima, sembra nuova! dovrò cercarlo nei punti vendita, voglio anch'io un'auto luccicante!

    RispondiElimina
  35. ma-fra è una garanzia per la pulizia dell'auto e questo nuovo prodotto lo dimostra, la tua auto è scintillante! dovrò cercarlo nei punti vendita, servirebbe anche per la mia auto

    RispondiElimina
  36. Che risultato scintillante hai ottenuto! E poi di lunga durata! Questo kit farà di certo la gioia di mio marito! Gli farò leggere il tuo post!

    RispondiElimina
  37. Ho sentito parlare molto di questo ottimo prodotto, il risultato è davvero strabiliante, cercherò subito i prodotti nei negozi perché ne vale davvero la pena, ottimo risultato ed ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  38. gia ne avevo sentito parlare e ne avevo sentito parlare molto bene.. di sicuro lo provero' e lo consigliero' ai miei amici :-)

    RispondiElimina
  39. Wow che bel risultato...da provare assolutamente!
    mio marito cura moltissimo l'estetica delle macchine...una macchina ben pulita sembra piu' nuova ;-)

    RispondiElimina
  40. Ottimi prodotti che usiamo sempre e ogni volta la nostra auto si rinnova e rimane bella brillante a lungo.

    RispondiElimina
  41. ne ho sentito parlare benissimo lo consiglierò di sicuro

    RispondiElimina
  42. Che prodotto fantastico e che brillantezza, devo dirlo a mio marito voglio anch'io la macchina splendente e fiammante *_*

    RispondiElimina
  43. Ciao conosco molto bene questo marchio ed alcuni prodotti che offre e devo dire che mi sono sempre trovata bene, sono facilmente reperibili nei migliori negozi ed anche i prezzi sono ottimi.

    RispondiElimina
  44. Deve essere sicuramente un ottimo detergente per macchine questo della MAFra.. mi piacerebbe provarlo molto presto! Poi lucida.. Divino!

    RispondiElimina
  45. Non conosco questo prodotto ma sono curiosa di provarlo visto i risultati che hai ottenuto. la tua auto sembra appena uscita dall'autoconcessionaria!

    RispondiElimina
  46. Questo kit è veramente eccezionale, perchè la tua macchina è pulita e brillante! Lo voglio provare anch'io!!

    RispondiElimina
  47. dal risultato direi che il prodotto è ottimo...! vado a curiosare sul sito
    grazie

    RispondiElimina
  48. Ottimo prodotto ....auto pulita e carrozzeria come uno specchio !!!

    RispondiElimina
  49. Ho sentito parlare benissimo di questo prodotto ,ne parlero' con mio marito lui ne capisce meglio di me , io lo comprerei al volo.

    RispondiElimina