Google+ Followers

venerdì 20 giugno 2014

PRIGEN

Buongiorno carissime  oggi voglio parlarvi di cosmetica, anzi di dermocosmetica  biofarmaceutica.
Prigen è il nome di quest'Azienda nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche.


Come essi stessi si definiscono : PriGen nasce dalla ricerca in ambito biotech realizzando una linea dermocosmetica di alto livello formulativo, basata sul concetto di essenzialità.
Hanno messo a punto una tecnologia  che rilascia gradualmente sostanze attive sia nell'uso topico, sia in quello dermocosmetico sia in quello medico devices.


Tutte le loro formulazioni son studiate per  garantire massima efficacia in assenza di effetti allergici.
Son prodotti senza :

  •  no parabeni
  • no tensioattivi
  • no coloranti
  • no Nichel
  • no PEG
  • no additivi chimici


L'acido Ialuronico è un componente presente in questi meravigliosi prodotti, come potete notare dalla foto pubblicitaria  soprastante.

Io  ho avuto modo e piacere di utilizzare  i prodotti della  foto:


Nello specifico  son 7  prodotti diversi che poi andrò a  elencarvi.




GEN- HYAL EPLUS  : gel glicerosomiale trattamento anti età lenitivo. Adattissimo alla mia pelle sensibile, prodotto di facile assorbimento e  stesura. Profumo delicato.

GEN - HYAL EL ARGAN : crema elasticizzante con elevate concentrazioni di olio di Argan, burro di Karitè, e fosfolipidi di soia....ottimo prodotto dal profumo intrigante  a mio dire. Lascia la pelle morbidissima e levigata

GEN- HYAL EXTREME :  composto d'urto per zone sensibili che hanno bisogno di idratazione urgente. Anti rossore ottimo per  la mia pelle con un pò di couperose. Lo consiglio. Texture  delicata

GEN- HYAL LIPO DREN : come dice il nome questo composto  è un siero drenante ad azione termogenica.  Adattissimo alla mia pelle  con couperose. Ottimo alleato per  questi inestetismi, Son molto soddisfatta del risultato.

GEN- HYAL EYES :  siero levigante per  il contorno occhi. Alta  azione drenante ed  ottima risoluzione / attenuazione delle  borse sotto occhi.

GEN -HYAL PURE siero  : flacone da  20 ml ad alta  azione levigante , che  in simultanea   crea un filtro protettivo contro gli agenti esterni irritanti. Viene applicato su viso collo e dècolletè, lascia un immediato senso di morbidezza. Ottimo potere assorbente.

GEN -HYAL PREMIUM  gel  : effetto filler estremo ad alta viscosità, e profonda azione levigante. Questo campione da 2 ml è assai concentrato. Ottimo per il contorno occhi, labbra, e per le rughe di espressione. Ottimo prodotto!!!!






GEN- HYAL è la loro linea di dermocosmesi essenziale ad uso dermatologico ad alto livello formulativo e  con acido ialuronico come già anticipato prima.



LE MIE  IMPRESSIONI :
Prodotti assolutamente  validi, di facile  applicazione ed assorbimento.
Profumazioni  gradevoli e texture delicata.
Sulla mia pelle  con couperose  come vi ho accennato prima,  si son comportati egregiamente. Non me ne posso lamentare.
Il potere  levigante  è alto e seppur i campioncini  fossero di  soli 3 ml per  prodotto devo dire che  al  primo impatto si son comportati bene, non posso  verificarne l'efficacia  nel tempo , ma  al primo impatto mi sembrano buoni.

Consiglio un giro  sul loro sito  e  sulla loro pagina facebook per scoprire le  altre  loro novità.


9 commenti:

  1. Mi piace molto il burro di karitè , non conosco l'azienda ma il siero lo voglio provare .

    RispondiElimina
  2. Texture delicate profumi gradevoli e prodotti di qualità vanno provati visto la tua recensione positivissima

    RispondiElimina
  3. Io ho avuto l'opportunità di provare questi prodotti e mi sono innamorata !!

    RispondiElimina
  4. l'Inci sembra davvero buono o almeno non ci sono cose molto dannose, siliconi? Vado ad informarmi! per il momento mi va già bene che non ci sia Nichel!!!

    RispondiElimina
  5. mi sembrano davvero ottimi prodotti e poi ho letto che sono anche senza coloranti,PEG,nichel ecc...di sicuro andrò sul sito per scoprire tutti gli altri prodotti

    RispondiElimina
  6. non conosco questo brand per me del tutto nuovo, grazie per avermelo presentato, corro subito nel loro sito a far acquisti mi piacciono moltissimo i prodotti da te recensiti.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti alcuni mi incuriosiscono e mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  8. ciao, sicuramente nella mia wish list del mese dei prodotti da provare

    RispondiElimina
  9. Sicuramente già provando tutti questi campioni ti potrai essere fatta un quadro dettagliato della potenzialità di questi prodotti, cosa che sicuramente sarà stata confermata dal prodotto full- size... e da come ce li hai descritti sembrano davvero dei prodotti molto validi, che non conoscevo ma che sicuramente terrò in considerazione!!!

    RispondiElimina