Google+ Followers

mercoledì 11 giugno 2014

PRIMIA Cosmetici Professionali

Buongiorno carissime il caldo sta attanagliando le nostre  regioni in questi giorni....la nostra pelle  suda e  si disidrata...
Prima che arrivi ufficialmente l'estate  o che tornino gli acquazzoni,  consiglio un bel trattamento viso professionale così da poter  affrontare al meglio il caldo.

PRIMIA COSMETICI   questo è il nome di questo marchio che è  condotto da gestione famigliare e produce cosmetica professionale. Aggiornamenti, consulenza, corsi di formazione, valorizzano questa  attività suddivisa in 2 campi,   quello professionale  e quello casalingo.

PRIMIA è sul mercato con oltre  40 anni di attività, e dalla propria passione per l'estetica ne han  creato la loro attività.

Alle estetiste forniscono strumenti per  curare la bellezza  delle  donne, ascoltandole  , rispondendo ai loro bisogni reali.

Io ho avuto modo di poter  provare il PROGRAMMA HYDRATENSE  che potete  vedere  nella foto sottostante : programma  da poter  svolgere con calma  nella propria abitazione, ma  con lo stesso risultato di un lavoro eseguito in un centro estetico.


Questo programma  di 5 fasi serve  ad assicurare un idratazione su misura  per ogni tipo di pelle, levigandola  e donandole un effetto lifting immediato.
Al suo interno vi sono Olio di Oliva e Nocciolo, burro di Karitè che donano un infinita morbidezza alla pelle, mentre il Ginseng e le proteine del lievito stimolano il  tono cutaneo. Le microsfere illuminanti servono invece a donare  come dice il nome stesso luminosità , uniformando l'incarnato.


PRIMIA HYDRATENSE PRO siero viso idratante
dall'effetto lifting. Prodotto  fantastico  da provare.


4 campioncini da 2 ml    free  peg , no allergeni, no paraffina, no parabeni  di
- crema viso idratante   prodotto ricco e concentrato, previene l'invecchiamento  cutaneo , e protegge dai raggi UVA
- siero viso idratante      ottima come base per il trucco, texture leggera, profumo gradevolissimo,da mettere poche gocce mattina  e sera .





Hydratense  Pro  maschera viso fresca da  lasciare agire  20 minuti, Io l'ho provata  e  quando l'ho tolta  ho notato un risultato ottimale. Pelle  levigata, profumata, non irritata.

Kerato Peel    rinnovatore monodose  da lasciare in posa 10 minuti su pelle  umida, anti impurità enzimatico.  Buonissimo l'effetto che dona alla pelle del viso.



La mia opinione su questo trattamento??  FAVOLOSO!

Un programma un pò impegnativo in termini di tempo di pose, ma  ne vale la pena!  Ottimi i risultati  ottenuti.
Lo consiglio vivamente.


SITO 

PAGINA  FB  

9 commenti:

  1. un buon programma per chi è costante,non come me :)

    RispondiElimina
  2. lo vedo un trattamento adatto per l'inverno, con il caldo io perdo la pazienza :) se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  3. Io non sono molto costante ma per chi lo è di sicuro sarà ottimo come trattamento

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand e i prodotti che hai recensito, mi piacerebbe moltissimo provare la Hydratense Pro maschera viso fresca, deve essere fantastica ed una delizia da provare in queste giornate cosi calde.

    RispondiElimina
  5. ciao prodotti fantastici specialmente in estate quando i problemi epidermici si sprecano :D bisogna prevenirli e correre ai ripari

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo ancora questi prodotti, tra quelli che hai provato trovo molto interessante la maschera viso, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  7. Mia madre utilizza da anni questi prodotti e si trova benissimo :) vorrei provare il Kerato Peel

    RispondiElimina
  8. Sarebbe l ideale per la mia pelle secca. Grazie delle info utili

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodottini la mia pelle in questo periodo appare secca e disidratata potrei fare una delle maschere che hai proposto, x dare un pò di luminosità al mio incarnato!!

    RispondiElimina