Google+ Followers

martedì 10 giugno 2014

RICE FORCE Premium Japanese Skin Care

Buongiorno carissime, ora  voglio esprimerVi  le mie opinioni in tema  beauty.

Girovagando nel web alla ricerca di prodotti nuovi e  diversi per la mia pelle, mi son imbattuta in un sito che ha sede a Praga  :  RICE FORCE   marchio Giapponese che usa estratti di riso derivanti dal riso naturale grezzo al 100%.
Ciò che rende unico questo prodotto è il fatto che sia anche stata riconosciuta la  potenza dell'idratazione profonda che esso dona alla pelle proprio grazie  a questo  Rice Power Extract n.11  .



Si sa che la nostra pelle ha bisogno di costanti cure , e soprattutto in questi periodi di caldo- umido , c'è bisogno di prestargli maggiori attenzioni.
RICE FORCE  viene in soccorso coi suoi vari prodotti ,  classificati come di " lusso " . Essi son tutti privi di  
  • no tensioattivi
  • no coloranti 
  • cruelty free
  • no derivati dal petrolio 
Io nello specifico ho avuto il modo ed il piacere di poter provare questo kit  DELUXE   composto da 3  campioni  e venduto al prezzo di 24.90 €   :


1 DEEP MOISTURE LOTION   lozione profonda idratante da 20 ml  altamente concentrata ,  di facile assorbimento, e dal profumo gradevolissimo.

1 DEEP MOISTURE ESSENCE  lozione molto  fluida  da  8 ml contenente anch'essa l'estratto di riso, serve a donare al volto luminosità e a ringiovanire la pelle. Prodotto molto idratante.

1 DEEP MOISTURE CREAM  vasetto da 5 gr di crema  viso non grassa, sulla mia pelle  secca  è stata assai  utile.




Nel kit DELUXE al suo interno vi son anche 6 campioncini misti :

2  di  UV PROTECT MILK   serve a  fissare il make e funge da base per il trucco.
2 di MAKE UP REMOVER  come dice la parola serve a pulire e rimuovere le impurità del trucco
2 di MILD FACE  WASH  crema  viso idratante adattissima alle pelli come la mia  molto secche.




Che dirvi ragazze..son prodotti  validi ed ottimi.
Io mi son trovata molto bene ed inoltre la pochette  inclusa è stata  assai gradita , così ho potuto conservare sempre insieme tutti questi prodotti al "riso "  e li avevo sempre a  portata di mano .

Cosa ne dite di visitare il loro sito  e pagina FACEBOOK ?







7 commenti:

  1. gli estratti di riso fanno molto bene alla nostra pelle io utilizzo solo prodotti naturali...la pochette è molto carina vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  2. marcella sicca10 giugno 2014 14:27

    Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questi prodotti mi hai incuriosita vado a dare un o sguardo nel sito

    RispondiElimina
  3. Wow, sono colpita: non ho mai pensato di provare la cosmetica giapponese e io... amo il Giappone! Davvero interessante!

    RispondiElimina
  4. non sapevo delle proprieta' del riso nella cosmetica

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio, sembra molto valido dovrò provarlo molto presto visto che sono prodotti ottimi! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. Ecco....io ho proprio bisogno di prodotti super idratanti per la mia pelle tendente al secco. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand!

    RispondiElimina
  7. incuriosita molto... non li conoscevo, ma il fatto che non utilizzano petrolati e che non testano su animali è fantastico, è molto raro trovare certe qualità... e il prezzo è molto contenuto del kit... ottimo

    RispondiElimina