Google+ Followers

lunedì 9 giugno 2014

Secret Mask : la magia del minerale !

Carissime follower ,ben ritrovate.  Eccoci oggi a  visionare  questi meravigliosi  prodotti che  ho avuto il piacere di provare.
Questo brand propone prodotti beauty a base di Fanghi del Mar Morto ed ero assai curiosa di poter provare la loro efficacia.


Secret Mask  è il nome della  ditta  Israeliana  che nel 2013  lancia questi prodotti cosmetici bio- vegani,  creati appunto  con le materie prime  vegetali e naturali del Mar Morto.
 Phytominerals  viene denominata , linea cosmetici  senza risciacquo.


Prodotti assolutamente senza coloranti, non testati sugli animali, senza parabeni.


Io nello specifico ho potuto provare  4  prodotti :

Secret Mask Hyper -repair :  crema  mani
Secret Mask for Men : adattissima per la pelle del viso degli uomini , lenitiva, ammorbidente ed idratante
Secret Mask Classic : crema viso anti età, idratante, adatta per le pelli sensibili.
Secret Mask Pure : ottima crema viso rigenerante anche essa

Tutti questi prodotti hanno un profumo gradevole ed  ognuno diverso,



Queste confezioni da 10 ml son assai carine, ma essendo esiguo il prodotto non posso dirvi l'efficacia veritiera, riporto solo le descrizioni prese dal loro sito.

Io personalmente   ho potuto solo constatarne  il profumo  e la densità delle stesse e  mi son piaciute.


Per qualsiasi  prova  o acquisto  visitate il loro SITO  e la loro PAGINA  FB.


2 commenti:

  1. sono naturali, e non testati sugli animali... che desiderare di più?!?
    complimenti, grazie per le info :)

    RispondiElimina