Google+ Followers

mercoledì 9 luglio 2014

BABLOO

Buongiorno carissime. avete  bisogno di un regalo particolare e  personalizzato??
Non sapete cosa scegliere? Beh io oggi vi posso consigliare un bel sito che offre  servizi di personalizzazione di altissima qualità.
Le foto stampate o impresse sui loro prodotti son di una nitidezza  fantastica , ed il risultato è decisamente positivo.



BABLOO      questo è il nome del negozio che merita tanta attenzione  :-)  essi si  trovano a Marano di Napoli  e son delle persone favolose e  disponibili. Realizzano questi prodotti  nei loro laboratori con macchinari sofisticati  e software decisamente ottimi.

Propongono 
  • custodie e cover per i telefonini
  • biancheria da letto
  • poster  e tele
  • biancheria per la casa
  • gadget vari e molto altro.
Ecco alcuni dei loro prodotti :


 lenzuola




zerbini personalizzabili


 coperte in pile




cover per  tutti i gusti , tipi, e modelli vari  .......

C'è davvero molta scelta con BABLOO , se volete fare un regalo a qualcuno, tenetelo presente e non vi pentirete.

Ora vi mostro cosa mi sono scelta io invece :



ho ordinato  un cuscino  con stampe, in modo da poter  sempre avere in bella mostra il mio cucciolo.
Tessuto bicolore. davanti bianco e  dietro rosso , cerniera per lo sfodero ed il lavaggio del suo interno, e foto di altissima qualità davvero!
Son rimasta  stupita della bellezza e nitidezza delle  foto sul cuscino! E' proprio come averle  attaccate, solo che così  non rischiano di rovinarsi ne stropicciarsi!
Son davvero contenta di questo prodotto e  deduco anche tutto il resto venga così,pertanto mi sento vivamente di consigliarlo!
PROMOSSO !






Vi lascio il link del loro SITO  e della loro PAGINA  FACEBOOK    nel caso voleste passare a dargli un'occhiata.


A presto 

1 commento: