Google+ Followers

lunedì 14 luglio 2014

CRAZY FACTORY

Buongiorno carissime...qualcuna di voi ha piercing ??  Io si, sul naso, semplice e piccolino, nulla di stravagante o antiestetico.
Amo curare il mio corpo con tatuaggi o piccoli piercing che possano personalizzare il mio essere, e così cercando nel web qualche gioiellino per me, mi son imbattuta in CRAZY FACTORY 



Sito on line, Crazy Factory offre  moltissimi articoli di bigiotteria . Vi troviamo anelli, braccialetti, collane, perline, cavigliere, accessori per capelli, gioielli per  cellulari e  vari piercing !




Io personalmente  ho voluto prendermi questi vari accessori e  son rimasta  stupita per i  prezzi accessibili che  hanno!




 Accessorio a fiore per  legare i capelli




Bracciale , orecchini ,




Piercing per il naso




Collana in corda con pendente in legno




Io mi son scelta  ben 11  articoli  spendendo solamente in tutto  20 euro   :  (le spese di spedizione non son incluse in questo mio calcolo )

1 anello da piede
3 orecchini da orecchio
3 orecchini da piercing  semplici
1 collana in corda con pendente in legno
1 bracciale
1 elastico per  capelli con fiorellone
1 gioiello pendente per cellulare  o bracciali









Ogni  giorno sul sito  vi son le OFFERTE  DEL GIORNO  ove  oggi trovate  questo articolo.

I pagamenti son semplici e  si può usare il paypal , la postepay o la carta di credito.
I prodotti una volta confermato l'ordine e ricevuta l'email di conferma, arrivano a  casa di solito in 10 gg lavorativi.

Tutti gli articoli da me scelti son ben rifiniti ed ogni dettaglio è curato alla perfezione.





Attualmente sulla loro pagina FACEBOOK  vi è questa promozione :

TUTTI I PIERCING da noi nello store ridotti del 20%! Più di 6300 piercing in un infinità di forme, colori e variazioni diverse e in tanti diversi materiali. Aggiungi solo il codice „CRAZYSUMMER14“ nel carrello e risparmia! La promozione Crazy summer è valida dal 07.07. – 21.07.2014.

Cosa aspettate??

Andate a  visitar  il loro  SITO  e  fatevi qualche bel regalo, i prezzi son davvero imbattibili !!!!

Io mi son trovata  assai bene e credo mi regalerò ancora qualcosina...ci son cosine assai particolari!




Nessun commento:

Posta un commento