Google+ Followers

mercoledì 23 luglio 2014

DressLily

Buongiorno carissime oggi voglio parlarvi di questo sito on-line che commercia accessori moda ed abbigliamento a  prezzi  davvero strabilianti!




DRESSLILY     è  il nome di questo sito in cui ho  preso  i prodotti che ora vi mostrerò in foto :




 Maglietta ben rifinita da uomo, orologio waterproof per me  per andare al mare, ed 1 orologino per il mio cucciolo color arancione fatto a bracciale, così non gli faranno male  le chiusure che di solito gli orologi hanno.




 Come potete notare la maglia è ben rifinita e le scritte son stampate  bene. Il tessuto è decente, quindi potete fidarvi ad occhi chiusi di questo prodotto.

I prezzi son low coast certo, ma DRESSLILY da buon rivenditore  di prodotti cinesi offre una vastità enorme di scelta. Non potete aspettarvi prodotti di alta boutique.



 Negli anni son migliorati sia come assortimento sia come qualità. Non per niente son divenuti negozio leader di shop internazionale on-line.



 Se volete farvi un bel regalo a  poco prezzo, non esitate  a visitare il loro shop on-line










Io ne son rimasta soddisfatta  di questi prodotti e credo che molto volentieri comprerò nuovamente  qualcosa.  Pensate che gli orologi avevano entrambi già la batteria  dentro e quindi ho solo regolato l'ora ed  erano pronti !

I tempi di attesa son un pò lunghi , circa  1 mesetto, ma l'imballo è giunto integro e questo è quello che conta.


SITO 

PAGINA FACEBOOK 


3 commenti:

  1. Un sito che conosco e mi piace molto ,l'unico difetto ,sono le spese di spedizione ,ma se si prendono cose leggere non si paga molto!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, questo shop non lo conosco. Lo visitero' volentieri a caccia di qualche accessorio carino. Bello l' orologio che hai scelto, io amo gli orologi e mi piace sfoggiarne sempre di nuovi :-)

    RispondiElimina
  3. ciaooo!! davvero molto interessanti questi capi dresslily, non ho mai acquistato qui su questo sito, ma andrò a dargli un'occhiata. Ti ringrazio per la tua recensione.
    Buona serata :)

    RispondiElimina