Google+ Followers

martedì 1 luglio 2014

FARMAN il tuo farmacista di fiducia on-line

Ed ecco mie  care  amiche  e follower che oggi voglio presentarvi degli articoli molto validi ed  utili ...Oddio si spera sempre che non ce ne sia  bisogno per cose più gravi, però se mai dovesse  capitarvi un urgenza per acquistare qualsiasi cosa che vada dagli articoli sanitari, agli  integratori, all' igiene  , alla prima infanzia  e molto altro , sappiate che  c'è  FARMAN  il vostro farmacista di fiducia  on -line .



Ducray, Rilastil, Eucerin , Avène , Dercos, Babigella, Aboca, Lierac son solo alcuni dei marchi prestigiosi che essi vendono.

Solari,  prodotti per la prima infanzia, prodotti dietetici , son davvero solo alcuni dei loro innumerevoli articoli. L'assortimento è così vasto che posso solo dirvi di visitare subito il loro sito per capire davvero quali e quanti prodotti essi abbiano.

On- line potrete  trovare i vari esperti a cui chiedere consigli, ed addirittura in tempo reale potrete collegarvi a loro con Skype... e questo mi sembra un ottima cosa!! Avrete così modo di soddisfare il vostro ordine e parlare direttamente con gli esperti se aveste   mai qualche dubbio da esporre. Penso sia una cosa molto bella  questa. Bravi !

Io personalmente   ho voluto prendere  dal sito questi prodotti  :


Nello  specifico  sono 3 diversi articoli  che ho potuto apprezzare e sto ancora apprezzando (la crema solare  bimbi  nello specifico )


CREMA SOLARE DERMASOL bimbi spf 50+   nel sito trovate il prodotto eguale a questo link 
Prodotto molto valido utilizzato per la pelle delicata del mio cucciolo....


protezione solare  50 con spettro uva -uvb. Ottimo il profumo e  ottima la durata  stando in acqua.
Molto valido. La stiamo ancora  usando  questa  protezione,  visto il tempo non clemente che assai poco è stato caldo e bello. Non unge  , si assorbe  facilmente.


Passo ora a parlarvi del 2 prodotto da me provato :



ABOCA  FITOMAGRA LIBRAMED :
confezione da 138 capsule di cui ognuna  è da 725 mg ciascuna ( le potete notare nella  mia foto )
Ottimo prodotto dimagrante ed a mio dire inibitore della fame.
Al suo interno vi troviamo Libramed   il Policaptil Gel retard  che agisce controllando i picchi glicemici , riducendo l'accumulo di grassi e  riducendo il senso di fame donando sazietà.
Queste capsule servono a far ridurre la circonferenza ombelicale ed il peso in eccesso per chi ha problemi di sovrappeso lievi.

Vanno assunte 3  capsule PRIMA dei 2 pasti principali tanto da far agire al meglio gli ingredienti .
E' un dispositivo medico di classe IIa   ed è al 100% naturale!
Maggiori dettagli e  prezzi li trovate  a  questo link 

Ottimo prodotto, mi ha aiutata parecchio . Non avevo grossi problemi di sovrappeso io ma  a causa di troppi medicinali da me assunti , mi ero gonfiata  e  cambiando alimentazione , avevo messo su quei 5 lg fastidiosi....Con Libramed son riuscita un pò a migliorare il tutto e 2 kg son spariti.
Peccato io debba continuare le cure mediche  sennò avrei perso sicuramente tutti e  5 i miei kg in eccesso!
Da provare!!!

L'ultimo prodotto che mi son scelta ed ho gradito , son state  queste  buste  "miracolose " per i miei momenti NO :


NATURA MIX   ABOCA vigore : 

La confezione si presenta con al suo interno 20 bustine monodose  orosolubili   ( e quindi l'assunzione avviene  direttamente tramite bocca  ,senza bisogno di usare acqua )
Son bustine di un tonico -energizzante  utile quando il fabbisogno giornaliero lo richiede, in seguito a stanchezza  fisica, mentale, stress, o come me inseguito ad assunzione di forti medicinali...

Integratore  vitaminico a mio dire molto valido.  Ho terminato la confezione in 20 giorni, usandone 1 al giorno, ne avevo  effettivamente  bisogno. Dopo un paio di giorni dal loro utilizzo ho notato un lieve miglioramento e vigore  nel mio essere.
Il sapore è gradevolissimo , e il fatto che siano orosolubili , rende facile il loro utilizzo immediato. Non c'è difatti bisogno di bicchieri o acqua per assumerle.
Maggiori info  a questo link 

Molto valido anche questo prodotto.

Cosa ne dite di passare sul SITO  a  dare un'occhiata???

PAGINA FACEBOOK 



Grazie


3 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand , vedo che ha molti prodotti utili e vasta scelta di integratori ...visiterò il sito grazie info

    RispondiElimina
  2. Con l'estate è giusto proteggere i nostri bimbi con una crema solare ad alta protezione, girerò il tuo post a mia sorella cercava una crema 50 per il suo bimbo!!!

    RispondiElimina
  3. interessante la farmacia online disponibile tutto 24 ore su 24 e con tantissimi prodotti

    RispondiElimina