Google+ Followers

lunedì 7 luglio 2014

L'ARTIGIANO di Zamprogna Gilberto

Buongiorno carissime amiche , come va?
Io oggi mi sento in  forma e con la pelle del viso super nutrita e  liscia.
Ho effettuato quasi 1 mese di test  con un prodotto assai buono e valido , e per questo voglio ringraziare L'ARTIGIANO il quale mi ha dato questa possibilità.





Vi starete chiedendo chi è l'Artigiano e cosa commercia per  prendersi tante mie lodi..?  Beh lui è in essere  Zamprogna Gilberto avente questa ditta con sede a  Riese Pio X in provincia di TV.

L'ARTIGIANO produce e commercia cosmetici particolari e  vari prodotti regalo.
Nel suo assortimento troviamo

  • crema alla  bava di lumaca
  • cosmetici  con veleno di vipera e staminali vegetali
  • cosmetici con bava di lumaca calendula  e propoli
  • gel con arnica e  artiglio
  • unguenti alle  erbe 
  • cuscini di farro  
  • lampade di sale   e  molto altro.
Son sicuramente prodotti vari e curiosi, anche perchè io personalmente non ho mai  visto ne usato cosmetici al VELENO DI VIPERA....chissà che particolarità debbano essere.. dicono che le componenti peptidiche chimicamente simili al veleno di vipera rilassano la muscolatura distendendo i lineamenti, per un viso più giovane e radioso. Da provare sicuramente!!!!

Io ho avuto il piacere di poter usare   il prodotto in oggetto :



che nello specifico  è un  SIERO VISO ALLA BAVA DI LUMACA.


La confezione si presenta già di per se  molto elegante e  raffinata, total black, con al suo interno  la scatolina da 50 ml in plastica  bianca resistente con  gli adesivi  rigorosamente   in nero e le scritte in giallo ,  il che la rende davvero fine.




All'inizio quando aprii la confezione, notai la compattezza del prodotto, e subito dopo il profumo che era assai gradevole.
Spalmandola mi resi conto che si assorbiva perfettamente, quasi subito, lasciando la pelle  liscia  e profumata allo stesso tempo.

Al suo interno  vi troviamo :
  • Bava di Lumaca - rigenerante.
  •  Acido Jaluronico - lifting, anti età.
  • Staminali vegetali da mela - antietà idratanti.
  • Olio di Avocado - nutre e fortifica.• Olio di Mandorle Dolci - emolliente, elasticizzante.
  •  Mela Estratto Glicerinato - idratante, ammorbidente.
  •  Ceramide 3 - ristrutturante, protettiva.
  • Vitamina E - antiossidante, protettivo.





Il prezzo attuale  di questo prodotto è di 28.67 euro e lo trovate  a questo link

LA MIA IMPRESSIONE :
ottimo prodotto. Come ho già detto prima il profumo è buono  davvero . Il risultato dopo 1 mese di trattamento è soddisfacente al massimo. La pelle appare già liscia dopo le prime applicazioni  e pertanto posso solo riconfermare  il mio giudizio : PROMOSSO!




Passate a  visitare  il sito e concedetevi un occhiata a questi particolari e  vari prodotti.




12 commenti:

  1. un prodotto molto interessante e visto la tua opinione ottima devo assolutamente provarlo sulla mia pelle, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Non ho mai sentito parlare del brand " L'artigiano"ma questo siero viso a base di Lumaca di Lynphalife che proponi sembra molto interessante , visto che lo promuovi sono molto incuriosita nel provarlo !! Grazie per la tua recensione e per la segnalazione andro' senz' altro a dare un occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  3. il siero con bava di lumaca ne sto sentendo parlare benissimo e la tua recensione mi ha convinto a provare questa, vado subito ad approfondire sul sito, grazie.

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti naturali , ho appena visitato il sito e mi piacerebbe provare i gel con arnica e artiglio. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  5. una crema che prometti tantissimi effetti positivi per la nostra pelle, andrò sicuramente a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato prodotti a base di bava di lumaca, ma da quello che leggo ha degli ottimi effetti sulla pelle

    RispondiElimina
  7. è l'ideale per la mia pelle ma anche per una pelle più matura come quella di mia mamma :D

    RispondiElimina
  8. Mi intrigano molto le proposte di questo brand che trovo convincente fin dal nome! In particolare questo SIERO VISO ALLA BAVA DI LUMACA penso risponda pienamente alle necessità della mia pelle.

    RispondiElimina
  9. Anche io sarei curiosa di provare il veleno di vipera che per fortuna è riprodotto sinteticamente (sarei stata contraria se no).
    La bava di lumaca invece la conosco di fama, è efficacissima.
    Mi piace l'Artigiano, già dal nome offre una sensazione di "fatto bene"

    RispondiElimina
  10. Anch'io in passato ho utilizzato la crema alla bava di lumaca, però di un'altra marca e devo ammettere che era un prodotto molto valido. Proverò anche questo siero che ci hai presentato, anche perchè mi attira molto.

    RispondiElimina
  11. Sto utilizzando alcuni prodotti a base di bava di lumaca, ha un sacco di ottime proprietà! Testerò anche questo siero, interessante!

    RispondiElimina
  12. non sapevo di questo prodotto, grazie per queste dritte!

    RispondiElimina