Google+ Followers

martedì 1 luglio 2014

LINEA ARTISTICA

E' un periodo che  ho il desiderio di rinnovare la mia casa. Voglio darle un tocco diverso...cambiarla solo apparentemente senza grandi lavori di ristrutturazione.Come fare? Cosa fare? Ecco che mi viene in soccorso il  web... Trovo un bel sito ove poter reperire  molti oggetti carini adatti a questa mia nuova esigenza, ideali anche  da regalare  e da regalarsi  , LINEA ARTISTICA    è il suo nome,  azienda nata per  soddisfare la  nostra  vena creativa!




5 persone si son riunite  in questa  impresa  e con le loro esperienze in materia di design han dato seguito ad appunto questa azienda che  crea e vende :
ADESIVI DA PARETE
STAMPE SU TELA
FRASI FAI DATE

Io ho avuto il modo di poter  avere questi prodotti che ora vedrete nella foto sottostante :



Son esattamente  3 i  prodotti  , di cui il  quadretto
IL BACIO  di KLIMT


Appeso nella mia bella entrata  sotto alla mia luce , così da rendergli ancora più onore  all'accensione della lampadina .

ed infine 2  adesivi da parete detti anche  WALL STICKERS  che ancora non ho avuto modo di collocare in  quanto il  primo   è una cicogna azzurra e   spero mi possa  servire personalmente  nell'immediato  futuro e quindi la  tengo di riserva :



Il secondo   WALL STICKERS è invece un bellissimo castello nero :


che attaccherò non appena  avrò individuato il luogo adatto.

Belli vero??

I loro  stickers sono adatti a superfici lisce (es: pareti in muratura con tinteggiatura classica, vetri, superfici in legno, metallo e laccate) o leggermente goffrate. (è determinante la qualità della vernice).

L'applicazione su superfici molto lisce e regolari (es. vetri, specchi, mobili laccati) può dare luogo alla formazione di piccole bolle d'aria, che tendono ad assorbirsi nel giro di 2/3 giorni.

Quando vi stuferete di questi WALL S. potrete  sempre toglierli e metterne altri, basterà sollevare un angolo e tirare via delicatamente dalla superficie su cui sono applicati.

Basta  davvero poco per  cambiare  aspetto alle nostre  case, e stanze, e allora cosa aspettate??
Visitate il loro SITO   e la loro PAGINA FACEBOOK e poi sappiatemi dire .


A presto 





6 commenti:

  1. Ma che belli questi wallsticker proprio quello che cercavo per decorare la cameretta delle mie piccole in modo facile e veloce ,soprattutto senza sporcare!

    RispondiElimina
  2. Particolari questi stickers adesivi, ma il quadro di Klimt è qualcosa che mi dà i brividi adoro questo pittore ed ho a casa un paio delle sue tele, naturalmente non originali!!!

    RispondiElimina
  3. Bella idea questi wallsticker .... devo fare la camera a mia figlia e volevo decorare le pareti con degli stencil ...ma forse andrebbero bene anche questi ...visiterò il sito forse trovo ciò che cerco... grazie info

    RispondiElimina
  4. ciaoooo!! Ma che belli questi stickers adesivi, molto pratici ed utili, mi piacciono molto i modelli che hai scelto complimenti!! :*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il quadro e l'idea degli adesivi per abbellire le stanze è favolosa

    RispondiElimina
  6. ma che carini questi adesivi! non ho mai pensato di decorare la stanza... ma tra poco dovrò trasferirmi, sarebbe proprio una bella idea. grazie per le info :)

    RispondiElimina