Google+ Followers

martedì 22 luglio 2014

MARULLO pistacchio di Bronte

Buongiorno carissime oggi per  addolcire la giornata un pò uggiosa voglio parlarvi di    MARULLO  azienda di Bronte   (CT ) ,  specializzata nella lavorazione e produzione di  prodotti al pistacchio e frutta secca.





Grazie alla loro  passione per il lavoro  ed al pistacchio certificato DOP, Marullo produce prodotti di altissima qualità dal sapore unico e inconfondibile.

Il pistacchio brontese è definito l'ORO di Bronte appunto ed io assaggiandoli, lo posso confermare.
I fratelli Marullo puntano parecchi investimenti in studi e  nuove soluzioni nel settore per  espandersi sempre di più ed offrire continuamente prodotti ottimi ed unici attenendosi a  severissimi parametri qualitativi.

Ora vi mostro cosa  gentilmente ho potuto gustare :



1   barattolo di Pestuccio :
 un ottimo pesto al pistacchio dal sapore intenso e vivo del pistacchio appunto.

Io con questo prodotto vi ho cucinato  dei gustosi Fusilli Calabresi  al prosciutto cotto, soffritto di cipolla ed ovviamente Pestuccio di MARULLO 










Ho voluto poi creare un dolce semplice e  veloce col loro secondo  prodotto ossia :
Pistuccia Marullo




Pistuccia è una crema spalmabile deliziosa da poter gustare qualsivoglia.
Noi l'abbiamo utilizzata in semplici Omelette ed il risultato è stato gradito. Con la bontà dei prodotti Marullo è tutto facile in quanto il loro sapore è decisamente apprezzato da tutti quanti , bambini ed adulti.




Il 3 ed ultimo prodotto è il Farinì , pistacchio macinato pronto per  essere  gustato sopra qualsiasi piatto, dolce, salato, pastasciutta.....







Io non l'ho ancora  utilizzato questo prodotto ma conto di farlo presto.....
Stay tuned per la prossima ricetta dunque.

Cos'altro posso dirvi mie care buongustaie, passate sul loro  SITO   e sulla loro PAGINA FACEBOOK  e lasciate tanti like che se li meritano!









Nessun commento:

Posta un commento