Google+ Followers

mercoledì 2 luglio 2014

MAFFY SHOP.IT : Oggy ed i maledetti scarafaggi !

Buongiorno carissime mamme oggi voglio presentarvi in esclusiva ed in anteprima un articolo che son sicura piacerà moltissimo ai vostri bimbi!

Si tratta di  carinissimi ed ambitissimi PELUCHE di un cartone animato francese , che sta spopolando attualmente sui nostri canali italiani per bambini, si tratta di OGGY ET LE CAFARDS che tradotto vuol dire  OGGY e i maledetti scarafaggi.


Il cartone animato racconta la storia di OGGY un gattone  per l'appunto ,che vive in una casa infestata da  3  birbanti piccoli scarafaggi dispettosi che si chiamano : JOEY, DEE DEE,   e  MARKY      (come il gruppo musicale i Ramones ! )
Essi vogliono sempre rapinare e  vuotare il frigo di Oggy , che tenta in tutte le maniere  di evitarlo e lo difende come può.
In aiuto di Oggy giunge spesso Jack suo fidato amico, ma molto spesso i 3 briganti hanno la meglio sulle loro marachelle.


Fanno parte di questo simpatico cartoon  anche   BOB  grosso e  burbero Bulldog  che ovviamente non ama i gatti   , e  OLIVIA  la fidanzata di Oggy.



Carini vero questi personaggi???

Io ho avuto il piacere  di ordinare e donare  a mio figlio  i peluche della foto sottostante  :

che sono per l'appunto Oggy ed i 3 scarafaggi.

Mio figlio quando li ha visti è impazzito letteralmente  dalla gioia ,

anche perchè non si trovano in giro da noi!!

MAFFYSHOP   è il 1 ed UNICO MERCHANDISING  che vende  gli originali peluche che vi ho mostrato!!
Attualmente  nel sito li trovate tutti e  4    a    43,68 euro, ottimo prezzo per  4 peluche  originali !!




Come vedete  dalla  foto mio figlio molto felicemente se li gode  guardando il cartone e tenendoli in mano :-)




MAFFYSHOP non tiene solo Oggy ed i scarafaggi , essi vendono anche  molti oggetti dei Barbapapà , di Cars, dei Puffi, dei Dalton, di Hello Kitty ...insomma  hanno molti articoli per fare stupendi regali per i nostri  bimbi e parenti !

Cosa aspettate  a  visitar il loro SHOP-ON-LINE ???
Lo store ha sede a  Roma e le spedizioni son sicure  coi migliori corrieri  e tracciate.


Se inserirete  nei vostri acquisti questo codice :  MITBSAVE3 ci sarà uno sconto di 5,00 euro, bene vero???



LA MIA OPINIONE :
Bellissimi e davvero di  un ottima grandezza  questi 4 peluche.
Oggy ha la bellezza di 25 cm mentre  i 3 scarafaggini son di 15 cm oguno ...molto carini!!  Ottime le rifiniture, morbidissimi e dai  colori vivaci.
Li consiglio vivamente! Mio figlio ha detto  PROMOSSI  A PIENI VOTI !!



Grazie


A presto

Info e contatti :

SITO WEB 
PAGINA  FACEBOOK


7 commenti:

  1. Nooooooooo, bellissimiiiiiii, li guardavo pure io!!!!!! Ed adesso per colpa tua canticchio l canzoncina del cartone!!!!!! Bellissimi, sembrano davvero ben fatti

    RispondiElimina
  2. che belli questi peluche , sono morbidosi e troppo simpatici .. visito il sito ..grazie

    RispondiElimina
  3. Bellissimi..... anche mia figlia ne và matta!!!

    RispondiElimina
  4. che belliii!!! io li prenderei per me!

    RispondiElimina
  5. io li ho acquistati ma non mi è arrivata la merce!!!!
    qualcuno ha i contatti di questi signori????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura sinceramente anche io acquisto su amazon e su ebay e spesso NON mi mandano la merce subito..a volte appena spediscono dopo 5 o 6 giorni dal mio pagamento. Con me si son comportati bene, porta pazienza magari son presi con le feste di Natale...Se hanno un sito ed hai pagato con Paypal son cose sicure! Facci sapere :-)

      Elimina
    2. Si ho pagato con paypal e la transazione è avvenuta correttamente ma non ho ricevuto notizie nonostante diverse mail, telefonate (telefoni staccati) e compilato il form sul loro sito.
      Chiedo almeno la correttezza di dare una conferma, un segno di vita!!!!
      vi farò sapere...

      Elimina