Google+ Followers

giovedì 3 luglio 2014

PUREFARMA la tua parafarmacia on line

Buonasera carissime  ecco che quest'oggi  a gran richiesta su questo argomento e  su questa review, voglio parlarvi di PUREFARMA   una parafarmacia online con davvero una vasta gamma  di prodotti da poterci offrire per  ogni necessità!





Dalla bellezza,  fino ai prodotti per la cura del nostro corpo  , troviamo tutto in questa  parafarmacia on line!
Loro son disponibili 24 ore su 24  , per 7 giorni su 7.
Non avremo più paura a  restare senza  qualcosa con questo metodo...

Consiglio di visonare la loro pagina   FACEBOOK  in quanto il sito attualmente  non si apre... io comunque lascio il link purefarma

Non posso dirvi con esattezza ora in questo momento quali e quanti articoli abbiano in quanto NON posso visionare il sito e pertanto mi attengo solo a  dirVi ciò che io ho potuto provare , preso da loro 2 mesi fa



Ho ricevuto parecchi campioncini e dei full size , usati ampiamente , essi son   molto buoni e  validi come prodotti.













Varie marche, vari prodotti per  tutti gli usi e le necessità personali, trovano spazio in PUREFARMA.

L'unico LINK  funzionante  che a me   riporti  al  sito  è questo , cliccatelo e  visitatelo .
Non capisco perchè non mi si apra il sito , l'importante è comunque che sappiate  essi esistono e che  commerciano tali prodotti  , molto buoni e  validi (quelli ovviamente che io ho potuto provare )  

Buona serata 































2 commenti:

  1. Quanti prodotti tutti ottimi per le pelli delicate ,darò un occhiatina grazie delle info

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti ottimi di certo,cerchero' di visionare il sito,grazie mille
    Recensisco io

    RispondiElimina