Google+ Followers

giovedì 24 luglio 2014

SENORETTA ed EGATEX

Carissime amiche  visto il periodo (forse  forse  riusciremo a  godere di qualche giorno di caldo e  di sole!!  )  vorrei approfittare per  parlarvi di questo Brand spagnolo che propone abiti estivi molto carini e confortevoli :



SENORETTA è il nome di questo brand spagnolo e propone la moda per  giovani donne creando abitini estivi assai carini.  Ovviamente hanno anche la collezione  invernale ma io vi parlerò solo di quella estiva in quanto ho potuto visionare ed usare solo 1  prodotto estivo.                                                                    





SENORETTA è il brand di EGA TEXTILE azienda tessile Spagnola di Navarra per l'appunto.
Essi producono e commerciano  biancheria intima, la collezione uomo, e varie mise da giovani donne.



Io nello specifico mi son scelta  questo stupendo e coloratissimo abito che  è l'ideale sia per andare al mare, sia per  stare comode e libere in casa.                                                                                                       




La forma è ampia al punto giusto e lascia intravedere le forme del corpo, ma allo stesso tempo è confortevole e  non si appiccica al corpo. Davanti è chiuso da 5 bottoncini che lasciano scoperto il collo come piace a me e il giro manica lascia "respirare " per bene le nostre ascelle.                                      










Il materiale di cui è composto questo mio abito è  95% poliestere  e 5 % elastan. Viene consigliato di lavarlo a  30 °  per  preservarne l'integrità ed i colori e così io ho fatto.                                                                   




Come notate dalla  foto      l'abitino è proprio carino e solare.
I colori son  molto vivaci e l'ho scelto perchè mi ispirava assai. Molto pratico e  facile da indossare è proprio un bel capo per le nostre estati sia casalinghe sia marine.

Gli effetti/abbinamenti cromatici che  SENORETTA/EGATEX  propone son molto vivaci e spesso le forme ed i disegni ti inebriano e colpiscono l'occhio.

Ecco alcuni dei loro splendidi capi di abbigliamento :








Belli vero ????  


Il tessuto è molto leggero e versatile e per tutti questi motivi  vi consiglio vivamente un giro sui loro  siti  SENORETTA    ed  EGATEX  

La mia opinione è più che positiva su questo brand  e prodotto. Lo approvo e consiglio vivamente.

Grazie

PAGINA FACEBOOK  


10 commenti:

  1. Bellissimi questi articoli...molto colorati e hanno anche un bel modello

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio vado subito a sbirciare nei siti :)

    RispondiElimina
  3. un marchio nuovo ma trovo questi abiti stupendi, soprattutto quelli estivi

    RispondiElimina
  4. Molto molto carini questi abiti ho sentito parlare di questa marca ma non sono mai entrata sul sito vado a dare un'occhiata!!!

    RispondiElimina
  5. che abiti di qualità e stile ci offre questo brand, non lo conoscevo ancora, corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i capi di questo brand,non lo conoscevo affatto. Sembrano abiti freschi dalle stampe estive molto carine, vado a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  7. un marchio del tutto nuovo per me, mi piace il tuo abitino è davvero fresco, allegro e colorato

    RispondiElimina
  8. nuovo brand per me questo, davvero graziosa questo abitino, deve essere fresco oltre ad essere grazioso

    RispondiElimina
  9. Facci un salto sul sito perchè non lo conoscevo,hai fatto vedere degli abiti davvero carini.Grazie

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi abiti, sia invernali che estivi, devo proprio prenderne alcuni

    RispondiElimina