Google+ Followers

lunedì 14 luglio 2014

SWEAT STOP

Buongiorno care...il caldo ogni tanto si fa sentire??
Avete  problemi di sudorazione più o meno gravi??
Beh non preoccupatevi, per ogni problematica che possiate avere, ho trovato un prodotto assai potente   SWEAT STOP 





SWEATSTOP   : Deodoranti antitraspiranti formulati  per combattere e   contrastare l'eccessiva sudorazione di :
- mani
- ascelle
- cuoio capelluto
- piedi
- schiena
- viso



Ogni prodotto è mirato per  la problematica che  desideriamo sconfiggere.

Io nello specifico ho provato il prodotto sottostante :



SWEAT STOP Aloe Vera Forte   15 ml

Sul flaconcino dicono di spruzzarlo ogni 2-3 giorni.....Io a dirvi la verità lo mettevo ogni giorno dopo la doccia...forse  avrò sbagliato, comunque fattostà che mi bruciava sotto alle ascelle.
Certo io ho la pelle delicata , non lo nego, ma  non avrei avuto coraggio di non spruzzarlo per  3 giorni...e sappiate che ogni prodotto ha un indice di INTENSITA' grazie al quale potrete  individuare la migliore soluzione per le  nostre/vostre  necessità.

Forse avrò sbagliato, comunque al primo  giorno alla  1  applicazione tutto andò bene. Il risultato è stato come prospettato, nessun odore.

Sul loro sito dicono :
SweatStop® Aloe Vera Forte contro la sudorazione eccessiva e il cattivo odore ascellare. Garantisce freschezza e protezione per 48-72 ore. Con additivi che si prendono cura della pelle.





A primo impatto lo reputo un buon prodotto.
Vi consiglio un  giro sul loro sito così potete  vedere anche voi tutte le loro referenze.

2 commenti:

  1. Vado a dare un occhiata al sito per scoprire tutta la linea :-)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo sweat stop, addio al sudore!! ottimo da usare quest'estate. Grazie per avermelo presentato
    Un bacio buona serata

    RispondiElimina