Google+ Followers

mercoledì 30 luglio 2014

VISIO-Rx Italia occhiali

Buongiorno carissime oggi volevo parlarvi con tanta enfasi e  gioia di questo brand/Azienda  che speravo  mi sarebbe molto servito in questi mesi e invece, ahimè   viste le piogge torrenziali , i tuoni , e allagamenti vari, ho potuto usare poco con mio enorme dispiacere!!!!

A tutto c'è rimedio comunque....non dispero. So che prima o poi il sole farà capolino dalle nuvole ed io potrò sfoggiare ed indossare i miei stupendi occhiali che ho scelto da VISIO-RX



Come vi dicevo viste le piogge incessanti ho avuto modo di provarli poco ma  quel poco mi è bastato           per capir la loro efficacia e qualità .Un paio di occhiali non son solo un accessorio moda, ma per me son     parte del mio essere, una mia seconda pelle che io utilizzo anche in inverno ed  è per questo che son           stata parecchio  assorta nello scegliermi questo modello e  queste specifiche  lenti.                                                                              



Ecco in foto il prodotto , dopo ve ne parlo accuratamente , nel frattempo vi racconto qualcosa della VISIO- RX , che venne fondata da Rudi , il quale per sua necessità decise di creare il miglior  e più grande store on-line del web specializzato nella occhialeria. Vide che in giro non c'erano grossi e validi distributori che offrissero qualità- bellezza ed efficacia allo stesso tempo   e si mise all'opera per sviluppare questo progetto.

Aprì  questo sito fornitissimo con una vastità immensa di montature diverse per forma e per qualità , mise all'interno la figlia per aiutarlo in questa impresa,  ed  ora grazie alle conoscenze di Rudi che  viaggiò per 25 anni in Europa, negli USA, in Cina, VISIO- RX  ha raggiunto il suo obiettivo.



Questo enorme  store-on line offre attualmente occhiali  da sole, lenti progressive, lenti da vista,  occhiali per bambini, occhiali sportivi, lenti fotocromatiche , e molto altro.  Hanno un laboratorio privato in Cina e supporto amministrativo in Europa e Nord America e ciò  permette loro  di risparmiare producendo  prodotti altamente qualitativi a prezzi competitivi.                                                                                                                      

VISIO -RX Italia    E' stato concepito per essere  utilizzato da chiunque abbia necessità di un acquisto e ad esser sincera io mi son molto divertita a  scegliere e  "provare"  i  vari modelli.  Vi chiederete come "provare" ????  Si perchè vi è un software all'interno che  o tramite una vostra  foto , o una foto pre-caricata  mostra come starebbero tali modelli sul vostro viso.   Questo procedimento si chiama SPECCHIO VIRTUALE    ed è una cosa assai utile a mio avviso.  Ho avuto modo di sceglier il modello che più si addiceva al mio viso, e ne son rimasta assai soddisfatta.                                                                                                                                          

                                                                                                                             












Io ovviamente non ho problemi di vista  e ho voluto prendere un paio di occhiali da sole con lenti FOTOCROMATICHE per il mio prossimo inverno.  Vi chiederete come mai? Beh io utilizzando sempre gli occhiali sia in estate sia in inverno, ho voluto scegliere questa montatura  chiara da indossare sulla pelle ormai non più abbronzata   e le lenti appunto "fotocromatiche".                                                                                                                                     




La scelta da applicare a  questo modello come a tutti gli altri modelli per chi come me necessita solo di occhiali per  bellezza  o copertura  dal sole è di :                                                                                        

- lenti polarizzate - lenti colorate a tinta unita o sfumata - lenti fotocromatiche -- lenti drivewear                                                                                                           


     


Come vi dicevo io ho preso questo tipo di lenti in quanto  Lenti che sono chiare quando siete al coperto e cambiano automaticamente colore quando uscite all’aria aperta.  

Le mie nello specifico son queste  e riporto le  parole del sito :

Lenti fotocromatiche Transitions®

Le nostre lenti fotocromatiche premium sono del brand Transitions ®. Transitions è una compagnia che è di proprietà delle principali aziende produttrici di lenti. La tecnologia che sta dietro le lenti Transitions è nuova e più veloce che non la tecnologia utilizzata nelle lenti FluxLD®, perché la porzione che reagisce ai raggi UV è un sottile strato nella parte anteriore della lente. Infatti cosi non c’è bisogno che sia l’intera lente a cambiare colore, di cambiare da trasparente a scura, e specialmente da scura a trasparente, così da essere visibilmente più veloce. Le lenti Transitions sono disponibili in una grande varietà di materiali e indici.

                                                                                                                                     

Molto utili ed efficaci  per il mio scopo ed utilizzo.  


Unitamente all'acquisto del prodotto c'è da dire che viene offerto in omaggio o a pochissimi cent in più  :
- il contenitore
-lo straccino pulisci lenti
-un utile cacciavite doppio per le vitine delle aste
- un simpatico portachiavi
- un apribottiglie



LA MIA IMPRESSIONE :  

Ottima la scelta sia di lenti sia di montature, si parte da quelle economiche ma con un certo pregio, per passare a  quelle di elevata qualità. 
Il sito offre  tutti gli aiuti necessari nella scelta delle lenti, e dei vari parametri che necessitano l'acquisto di occhiali da vista.
Io personalmente come  già vi dissi non ho problemi  e quindi la scelta è stata molto più facile, ma  egualmente lunga  vista la  vastità di montature e ne ho provate parecchie prima di decidermi.

Il team è di una gentilezza infinita e aiutano sempre e volentieri nel caso vi servisse qualche informazione  e sinceramente i prezzi son molto vari ed accessibili a tutte le tasche,

Chi deve far uso di occhiali da vista , sà il costo delle  lenti, e pertanto....mi sento di consigliare vivamente questo brand. 


Passate sulla loro pagina FACEBOOK  e lasciategli  tanti like, se li meritano!!
Inoltre visitate il SITO e rifatevi gli  occhi e non è una battuta!!  ;-) 

Grazie Simone per la tua disponibilità.
Alla  prossima. 









                                                                                                                                             










11 commenti:

  1. Davvero molto carini....io amo gli occhiali da sole e visto che aimè un po di vista manca sarebbero ideali. Vado a visitare il sito....grazie cara

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono unita la tuo blog per consigli e consigli ti aspetto nel mio grazie ciao Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice ..ora vedo dove sei :-) Grazie e buona permanenza :-)

      Elimina
  3. Molto belli i tuoi occhiali nuovi, la fantasia maculata delle astine è davvero fashion

    RispondiElimina
  4. marcella sicca30 luglio 2014 14:55

    Da te trovo sempre delle belle novità devo fare i miei occhiali di lettura vado a dare uno sguardo nel sito. Complimenti molto belli i tuoi occhiali

    RispondiElimina
  5. caspita, questi sì che sono degli occhiali che meritano non solo tanti like ma anche di essere acquistati. Comunico a tutta la mia famiglia questa novità, son sicura che acqisteremo!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito ma i tuoi occhiali sembrano davvero bellissimi e ben fatti! vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  7. un brand tutto nuovo per me questo, i tuoi nuovi occhiali sono davvero belli, sia il modello che il colore è proprio di mio gradimento, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  8. io porto gli occhiali da vista da piccolina... un po posso dire, che me ne intendo... e questi sono bellissimi :D

    RispondiElimina
  9. anch'io porto gli occhi da vista da piccola, è questi sono davvero molto carini, darò una bella occhiata al sito.

    RispondiElimina
  10. La montatura che hai scelto è davvero bellissima! In particolare poi mi incuriosiscono molto le lenti fotocromatiche! Ne terrò conto al mio prossimo acquisto degli occhiali! anzi vado subito a curiosare nel sito!

    RispondiElimina