Google+ Followers

martedì 5 agosto 2014

MY NAMETAGS

Buongiorno mamme  oggi nel mio blog ospito un prodotto assai utile per i nostri cuccioli sia in asilo sia alle scuole primarie, si tratta di  MY NAMETAGS che  ringrazio per questa opportunità.



Come forse avrete dedotto dal nome del Brand, MY NAMETAGS produce etichette  adesive personalizzabili per  gli abitini o gli oggetti dei nostri bimbi. Ha sede a  Roma ed è uno store-on line.

Esse  son di 2  tipi:
adesive
stirabili.

Le adesive come dice il nome si possono attaccare sugli oggetti e poi si possono staccare e  gettare quando non servono più, mentre le  stirabili   si stirano sopra ai vestiti, grembiulini , o scarpette dei nostri bimbi e  son più adatte per  l'abbigliamento ovviamente.


Le mie nello specifico son etichette  ADESIVE come dice la brochure. 

Aggiungi didascalia
Io e ho scelte   verdi e con il disegno del trenino, ma ce ne sono molte altre e  si possono personalizzare a proprio piacimento con dei modelli pre-stabiliti che  trovate sul loro sito.






Ci ho aggiunto ovviamente anche  il nome , così posso attaccarle dove  voglio  nel limite del possibile. Nulla  vieta che siano attaccate anche  ai vestiti, basta apporle ove c'è l'etichetta bianca dei vostri indumenti.




Carina come idea vero?
Così non spariranno  più dall'armadietto dell'asilo i vestiti, o bavaglini,  dei vostri piccoli.


STORE ON LINE 

PAGINA FACEBOOK 


3 commenti: