Google+ Followers

giovedì 7 agosto 2014

PROTIPLUS la dieta bag senza rinunce!

Buongiorno carissime nonostante il tempo non sia  clemente  e ci siano ancora  acquazzoni e tempeste, si pensa alla nostra linea. La forma fisica è molto importante , e ci fa piacere andare in spiaggia e sentirci a posto.
Io per mesi ho provato varie diete ed assumendo medicinali, devo dire  che non è facile perdere peso e  rimanere stabili....poi alcuni alimenti io non li mangio, un pò per  pigrizia, un pò per  non amore quindi immaginatevi la mia situazione altalentante...

Girovagando nel web ed anche nelle farmacie, mi son imbattuta in questa bag che  consiste in una dieta  proteica: PROTIPLUS  e mi son detta : le  ho provate  tutte, perchè non fare anche questo ennesimo tentativo????

Questa bag sostiene il metodo  3.2.2  e ossia :
3  giorni  in dieta  a regime di fase  intensiva (fase di dimagrimento )
2 giorni in dieta a  regime mantenimento progressivo  (per consolidamento dei risultati ottenuti)
2 giorni in dieta a regime mantenimento pre-equilibrio.

I prodotti contenuti    per 1 settimana di dieta in questa  bag delle meraviglie  sono :

2 buste bevanda al cappuccino
3 buste bevanda al cioccolato
2 buste pasta iperproteica
1 busta vellutata ai funghi
1 busta vellutata alle verdure
1 busta crema al cioccolato
2 buste crema alla vaniglia
6 snack cioccolato e cocco
6 snack cioccolato e pistacchio
1 pasto sostitutivo cioccolato fondente
+ shaker in Omaggio

Dieta  ricca di proteine ed a ridotto contenuto di carboidrati e grassi, favorisce un regime alimentare adatto a chi vuol perdere peso ma mantenere il tono muscolare.

Insomma c'è un pò di tutto in questa dieta, che non ci farà rinunciare  a nulla, nemmeno ai dolciumi, così potremo toglierci anche questi sfizi che spesso son vietati .

Io ho avuto il piacere  di poter provare alcuni di questi prodotti :



Molto buoni come sapore,  ho mangiato la vellutata ai funghi con gradimento. Mi ha saziata parecchio e l'ho preparata in pochissimi minuti.

Gli snack al cioccolato fondente ed al cioccolato e cocco, son stati ottimi alleati spezza fame per i miei spuntini,
e son anche pratici, creati  in confezioni ovviamente  monodose .

La pasta è ovviamente  pre-dosata  e messa dentro appositi sacchetini

estremamente veloci da  prepararsi e  ricche diproteine, queste paste Protiplus son l'ideale per chi non ha tempo e  vuol prepararsi un  pasto veloce e  povero di calorie.


Passiamo poi a  parlare  della  bevanda al cappuccino :



preparata con soli 200 ml di acqua 



Io sinceramente ho apprezzato il sapore di questo prodotto ma non la consistenza. O ho sbagliato io a  mescolare, fattostà che la polvere nell'acqua si è compattata  creando dei grumi che  non ho gradito al palato..


La Crema al cioccolato  viene preparata in egual maniera con 200 ml di acqua.


La barretta sostitutiva del pasto
 al cioccolato fondente

dal sapore intenso . Io amo il cioccolato fondente pertanto ho apprezzato anche questo  prodotto.


LE MIE IMPRESSIONI :

Dopo aver terminato questi prodotti ho notato che  mi sentivo meno gonfia ed ero riuscita anche a  calare  quasi di 1 kg.
Non è molto drastica come dieta, credevo peggio appena l'ho vista.
I prodotti son studiati per fornire alla persona  5 pasti giornalieri, ossia 3 principali e  2 di snack, pertanto i morsi della  fame si attenuano.
Bello poter  mangiare anche qualche dolcetto , ci si gratifica il palato e la mente.

Ottima  dieta, da provare sicuramente  ed  inoltre è adatta  anche  per  l'uomo.
Cosa aspettate  dunque??

Visitate la loro PAGINA FACEBOOK  ed il loro SITO.

A presto






10 commenti:

  1. quanti bei prodotti io ne ho provati solo alcuni e anche io come te con la bevanda al cappuccino nonmi sono trovata bene o ho sbagiato le dosi fatto sta che ho dovute buttarlo perchè era inbevibile... le barrette sono buonissime!!!

    RispondiElimina
  2. una dieta senza rinunce wowwo è sorprendente dovrò provarla e consigliarla.

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero un'ottimo regime alimentare, bilanciato e molto utile per chi ha bisogno di perdere peso

    RispondiElimina
  4. Questa dieta bag fa per me visto che ho partorito da poco e devo smaltire un po di chili e non riesco a rinunciare al cioccolato grazie delle info

    RispondiElimina
  5. questa si che mi sembra una dieta perfetta, senza rinunciare a nulla nemmeno ai dolci wow :) da provare ;)

    RispondiElimina
  6. Vado a controllare i prezzi, trovare una dieta che non sia troppo restrittiva è quello che fa per me

    RispondiElimina
  7. Ho letto con attenzione la tua esperienza: vorrei provarci anch'io!

    RispondiElimina
  8. Bello, un pacchetto davvero completo e sicuramente utile ad aiutare chi come me è poco organizzata

    RispondiElimina
  9. sai che non ne sapevo nulla?grazie delle info!

    RispondiElimina
  10. Ho provato anche io questi prodotti e sono davvero eccezionali; e' il modo giusto per far perdere peso alle golosone come noi.

    RispondiElimina