Google+ Followers

lunedì 11 agosto 2014

Sanecovit cosmesi bio, naturale e vegana.

Buongiorno carissime  oggi    vi parlo di  bellezza e  cura dei nostri capelli. Ho  il  piacere di ospitare SANECOVIT nel mio blog.




Azienda avente sede in provincia di Milano, Sanecovit opera nel settore della cosmesi biologica.
I loro marchi  BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO  son stati creati nei loro laboratori  e son caratterizzati dalla alta concentrazione di principi attivi.
Corpo, viso, capelli. bimbo, uomo, pet  son solo alcune delle loro linee.


Io ho avuto modo di provare questo prodotto :



Shampoo per lavaggi  frequenti  all'acqua di mare dell Bjobj  con incisa all'interno della confezione  una frase,/poesia.   Pensiero molto apprezzato e delicato a mio dire.



LE MIE IMPRESSIONI : 
Per la mia cute sensibile  questo shampoo è stato un toccasana.
Delicato e per niente irritante, mi ha lavato per bene la testa  lasciandomi i capelli morbidi .
Sin dalla  prima applicazione ho provato sollievo alla mia cute, e man mano che lo usavo notavo dei miglioramenti. Da ex  parrucchiera  credo di potermi ritenere soddisfatta  da questo articolo.

Si sa che l'acqua di mare è anche curativa, perciò reputo questo prodotto OTTIMO.
Attualmente sto visitando il sito per  comperarmene altri flaconi. Non voglio più farne a meno sinceramente dopo averne provato i benefici.

Spero di avervi dato dei nuovi e  buoni consigli per i vostri acquisti futuri e per la salute dei vostri capelli.

Alla prossima


SITO
PAGINA FACEBOOK 





1 commento:

  1. da provare sicuramente visto che faccio lo shampoo ogni giorno.

    RispondiElimina